Curiosit�... come giudicate la risposta della miss circa l'anno in cui le sarebbe piaciuto nascere?
https://youtu.be/hWMHidtkEiQ
Visualizzazione Stampabile
Curiosit�... come giudicate la risposta della miss circa l'anno in cui le sarebbe piaciuto nascere?
https://youtu.be/hWMHidtkEiQ
ha ragione invece la Miss !:v
la vivi la guerra anche se hai tre anni!
L'ha sicuramente sparata grossa.
Io potevo anche capire che in quel momento fosse emozionata, che non le riuscisse articolare bene un discorso che poteva anche essere complesso a seconda della risposta (chiunque cercherebbe di tirar fuori qualcosa di interessante).. ma questa cavolata che ha detto, no.
La scelta del 'periodo storico' ci poteva anche stare, ma prettamente dal punto di vista del voler 'vedere' quello che davvero succedeva in quegli anni per rendersi conto della gravit�, dell'orrore della guerra.
Quella poteva essere una risposta. Anche perch� come la giri la giri, ogni epoca ha avuto i suoi bei drammi.
Ma ci� che ha detto lei � quanto di pi� lontano dall'empatia.
Sarebbe stato meglio tirar fuori un "Rivoluzione Francese, nobile a Versailles, almeno avevano dei bei vestiti.."
Mi fa pensare che sia una ragazza molto ingenua, sicuramente anche povera dal punto di vista della propriet� di linguaggio (ho avuto modo di seguire un'altra intervista), e non abituata a fare pensieri un minimo impegnati.
Sulla bellezza (e personalit�) da ragazza della porta accanto delle miss pi� recenti si � discusso molto in questi ultimi anni. Ma se miss Italia oltre che bella dev'essere anche intelligente, direi che questa � uno specchio perfetto delle condizioni in cui versa questo paese.
Qui una versione pi� verosimile dei fatti.
Secondo me mica si � resa conto di quello che stava dicendo....
Mi ha dato pi� fastidio il gioco al massacro successivo.
Fossi stata in lei avrei scelto di vivere durante la rivoluzione francese. L� la testa la tagliavano soltanto a chi l'aveva...
Ahahahahahahahahaha ma poverina.....
secondo me pu� essere stata solo una trovata per far parlare di s�.
le vogliono; belle,intelligenti,santarelline,con la grazia espressiva,magari con un passato strappalacrime..
un bel pacchetto preconfezionato da dare in pasto al mainstream..
S�, per� rappresenter� l'Italia in molte manifestazioni, programmi televisivi, ecc. ecc. Non dico che debba essere una scienziata, ma un minimo sindacale di cultura da scuola dell'obbligo e buon senso ci vorrebbe. A me ha fatto anche tanta tenerezza: sar� che ho una ragazzona svampita per casa...
"ragazzona svampita" .... ne sta venendo su una a casa mia.... :(
:dentone:
Si d'accordo che dev'essere miss Italia per cui la bellezza prima di tutto per la bellezza sta anche nell'intelligenza e un minimo di saper parlare correttamente in pubblico dicendo argomenti sensati ci sta!
In ogni caso ribadisco che � una trovata di marketing...