Ciao ragazzi, ma ogni mattina mi sveglio con un male ai denti pazzesco. Da cosa pu� dipendere?
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazzi, ma ogni mattina mi sveglio con un male ai denti pazzesco. Da cosa pu� dipendere?
Ahahahah non chiedetemi se mi chiamo Suarez di cognome :D
Serri o digrigni durante la notte. Dovresti mettere un bite. Ce ne sono di universali, li vendono in farmacia, ma i migliori sono sicuramente quelli costruiti su misura su indicazione del dentista. Qualche anno fa mi avevano fatto un preventivo di 400 euro, se ti interessa :v
Con quelli dovresti risparmiare un po'...credo che il problema sia il bruxismo, qui puoi leggere qualcosawww.ilbruxismo.it
Prova a chiedere al farmacista...
Quello da un centinaio di euro che trovi in farmacia pu� andare benissimo come prova, nel giro di qualche tempo potresti non averne pi� bisogno, se la tua bocca si adatta alla nuova postura.
Se poi vedi che la situazione non si risolve puoi benissimo adottare una soluzione pi� costosa per il lungo termine.
Anche col morso scrauso ti garantisco che i risultati saranno visibili gi� alla prima levata.
Per lavarlo puoi usare le pastiglie per dentiere o ancora meglio quelle per gli apparecchi ortodontici per bambini...
auguri
Ciao, non so se hai gi� acquistato il bite...ma anche io ho sofferto di questo problema, e con il bite sono riuscita a risolverlo. cercando su internet ho trovato un sito che si affida a medici professionisti per varie cose, e cos� ho trovato un dentista che con 100 euro me lo ha creato su misura ed � andato benissimo!!
In ogni caso spero che tu riesca a risolvere questo problema...!