Fare sport in et
Visualizzazione Stampabile
Fare sport in et
Io ho praticato nuoto sincronizzato per anni, motivo per cui-tra altre diverse ragioni- sono ingrassata di tipo 40 kg quando ho smesso. Ora come ora non ho voglia di fare sport, sono pigra e l'unica cosa che mi piaceva cos
A seguito di continui saliscendi con il peso
bici e nuoto nella bella stagione, ballo in inverno. la mancanza di tempo mi uccide: quando studiavo - e quindi in sostanza non facevo un cazzo - mi sbattevo moltissimo, ora mi piacerebbe continuare ma non ho proprio spazio nelle 24 ore. alla mia verde et
Anche io ero una patita della palestra quando ero disoccupata, da ragazzina ho praticato pallavolo a livello agonistico, facevo jogging, ma dopo che ho iniziato a lavorare (e a convivere) ho avuto un crollo. Poi figuriamoci dopo la nascita di mia figlia... Ho periodi di attivit
Bici anch'io, specie nei week-end. E tanto tanto camminare!
Prima di avere una casa e un compagno di cui occuparmi riuscivo a ritagliarmi un paio di giorni a settimana per il nuoto, e fino all'estate sono riuscita ad andare in palestra tre volte a settimana in pausa pranzo. Ora non ho pi
[QUOTE=dark lady;1337161]Prima di avere una casa e un compagno di cui occuparmi riuscivo a ritagliarmi un paio di giorni a settimana per il nuoto, e fino all'estate sono riuscita ad andare in palestra tre volte a settimana in pausa pranzo. Ora non ho pi
Totale. Senza sport cado in depressione.
Vado in palestra e faccio atletica.
Sport meno preferito: calcio !
Ho praticato anni fa, e cerco di mantenermi il pi