Ho da fare, bannatemi
Visualizzazione Stampabile
Ho da fare, bannatemi
:asd:
Chi si rivede!!! :asd:
Questa no ,ma le altre che hai aperto con altri nomi si hanno fatto discutere moltissimo Ludmilla , ora vediamo quest'ultima sulla indecisione se ci saranno sviluppi , :asd:..mitico
:love:
Ludmilla :love:
:asd:
Per qualche giorno Discutere è sparito. Ho pensato fosse la fine. Ho cercato La Zia ma non l'ho trovata. Poi ho pensato ad Acquerapide e a Lilith. Anni bellissimi scomparsi in un secondo.
Io ricordo che ad un certo punto ti eri fissato di brutto con una, ma non ricordo il suo nome... :D Era quella bella ragazza bionda con l'avatar pesca-vagina.
Bei tempi... Se ne è andata un sacco di gente.
Era Lilith - Elisa. Non proprio bionda. Siamo diventati anche un po' amici grazie alle passione in comune della fotografia.
Purtroppo molti se ne sono andati, il fenomeno Facebook ha fagocitato tanti utenti. Siamo rimasti noi, duri e puri.
è mille volte meglio il forum di facebook.... che poi arrivati a questo punto, è come se ci conoscessimo e frequentassimo quotidianamente!! :dentone:
Mentre non sopportavo Renella, per chi se la ricorda. La Zia mi era troppo simpatica. Baboulenka al 50%. Anche meno.
Uh, Renella... E' stata la prima che mi ha cagato sul forum :D Ma quanti secoli sono passati ? :v
A me era simpatica, ma ricordo i vostri dissapori, Barret. Io per un po' l'avevo sentita anche dopo che se ne era andata, poi l'ho persa di vista-
Secoli Nahui, dici bene...
in punta dei piedi dico la mia dopo 12 anni su queste pagine azzurrine;
sinceramente la gente che mi é rimasta (e mi rimane)nel cuore sono quelli/e che mettono da parte "privacy"remore e paranoie (cosa difficilissima online,comprendo) e comunicano
come se stessimo in un tavolino da bar dei cazzi loro,nostri e del mondo,non perché interessi particolarmente ma perché internet lo reputo il mondo della parola e non della forma,
la parola che ti fa percepire vibrare con la persona che stai comunicando con un sottile e invisibile filo conduttore, se qualcuno ti comunica dal cuore le sue sensazioni, lo senti
e lo rispetti.
Certo se vieni qua solo per dire che;" mi piace la pasta col tonno" " sono in coda al casello" quando te ne vai ,come la nebbia al sole, nessuno se ne accorgerá minimamente..:D
ps
aggiungo;
O SOLO PER PREDICARE!:D