Muore una ragazza, altri 5 studenti feriti[B]L'esplosione nell'Istituto Morvillo-Falcone, grave un'altra 16enne. Bomba attivata con un timer
MILANO - [SIZE=2]Un ordigno con tre bombole di gas
Visualizzazione Stampabile
Muore una ragazza, altri 5 studenti feriti[B]L'esplosione nell'Istituto Morvillo-Falcone, grave un'altra 16enne. Bomba attivata con un timer
MILANO - [SIZE=2]Un ordigno con tre bombole di gas
Che schifo di paese!!
Non credo ad un attentato della criminalit
Idem. Non sono i metodi della mafia, n
L'ho pensato anche io, non credo alla coincidenza dovuta al fatto che la scuola si chiamasse Falcone, mi sembra una boiata. Cmq questa storia
vedo inquietanti analogie con le bombe al Velabro e ai Georgofili dell'era Ciampi-Amato; come allora, sembra un avvertimento alla politica estemporanea dei tecnici perch
Si
Povera ragazza.
Comunque non capisco perch
Colpire quella scuola per colpire la cultura, i giovani, la legalit
Mi dispiace tanto per Melissa, per i compagni che stanno soffrendo e per le loro famiglie. Ho schifo di chi ricorre a simili mezzi per intimorire la gente.
Ho rabbia nei confronti uno stato che non sa difendere i suoi cittadini, e neppure scoprire i responsabili di attentati come questi.
Si terranno domani a Mesagne i funerali di Melissa Bassi, la ragazza di 16 anni morta ieri nell'attentato di Brindisi. Le esequie si terranno alle 16.30. Alle esequie parteciper
[QUOTE=Mina.;1362223]Povera ragazza.
Comunque non capisco perch