come si fa a cancella i messaggi vecchi:confused: ? Ho provato con l' icona contrassegnata dalle forbici ma riesco solo a modificarlo
Visualizzazione Stampabile
come si fa a cancella i messaggi vecchi:confused: ? Ho provato con l' icona contrassegnata dalle forbici ma riesco solo a modificarlo
solo i moderatori possono cancellare i msg:)
ehm...e se volessi cancellare tutta una mia discussione aperta un sacco di tempo fa? si può fare?? :confused:
[QUOTE=Leanne]ehm...e se volessi cancellare tutta una mia discussione aperta un sacco di tempo fa? si pu
:cry: :cry:
Non per fare la rompipalle ma io non lo trovo affatto giusto, mi dite il perchCitazione:
Originariamente Scritto da Sniper
Siete liberi di editare il contenuto vostro messaggio liberamente, anche totalmente, ma preferisco che ne rimanga traccia per praticità: se dobbiamo ritrovare dei post (anche per motivi disciplinari), è molto più semplice se c'è traccia di tutti i post, anche se sono stati editati. Sennò si va alla ricerca "ma quell'utente dove ha postato? Non ci sono più post suoi, etc". Così abbiamo la certezza che se è stato cancellato un post, è stato un moderatore, e può rendere conto del fatto (si/no/perchè)
Poi è per evitare fenomeni di cancellazione di massa: se a un utente che ha 1000 post vengono i cinque minuti, può cancellare in un sol colpo tutti i suoi post (mentre editarli uno per uno è molto più complicato), e ciò è negativo sia per voi (se poi vi pentite), sia per l'utenza che si trova delle discussioni incomplete.
Quindi se è proprio indispensabile (è già successo) potete chiedere ad un moderatore.
quindi se edito una trentina di miei post nello stesso 3d non c'è problema??
non posso impedirvi di cancellare "ciò che è vostro", tuttavia sapete meglio di me che fastidio può dare una discussione dove un utente ha cancellato tutti i suoi messaggi
Anche perch
ma se i messaggi in questione si trovano in un 3d dell'anno scorso morto e sepolto?
intendi editarli o cancellarli?Citazione:
Originariamente Scritto da Leanne
ehm...io vorrei cancellare un mio vecchio 3d :rolleyes: ma mi sà che non si può...allora chiedo se si possono editare i miei post
[QUOTE=Leanne]ehm...io vorrei cancellare un mio vecchio 3d :rolleyes: ma mi s
Io ho notato che di fianco alla mia icona "quote" ce ne sta un'altra "edit". Non so come ho fatto a mettercela n