Visualizzazione Stampabile
-
Le crocs
le famose ciabatte colorate, di seguito riporto una "diapositiva" per chi non le conoscesse
http://neurofisiologia.files.wordpre...7/06/crocs.jpg
le avete?di che colore? con disegni o senza? io le trovo veramente orribili...a come si fa a girare x la citt
-
Quoto!
sono veramente bruttissime! dicono siano davvero comode...ma direi forse solo quello!
-
Sono comode, le ho nere e le prenderò anche verde militare, in più mi piacciono :asd:
p.s. Adesso vedo di cambiarti sto titolo O_o
-
Decisamente non mi piacciono.
-
-
Le ho verdi. Esattamente le prime della terza fila. Me le hanno regalate per Natale 2006. Sono comodissime, ma le uso solo per casa.
Il peggio che posso fare,
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Artemis
Ehm. Mai viste. :look:
Non ci credo.
Impossibile. :Oddio:
Io le trovo in ogni dannata vetrina che vedo.
-
Orrende.
E vanno forte anche quest'anno.
@Evil:
-
[QUOTE=Novembre;893736]
@Evil:
-
Francamente non le ho mai viste, sentite nominare (per fortuna, visto che la marca stessa "Crocs" suona "male" foneticamente) nè, tantomeno, ho intenzione di indossare quelle orribili ciabatte come modello (sono l'antitesi dell'eleganza), soprattutto se colorate.
Anzi, se incontrassi qualche "fighetto" che le indossa ostentandole finalmente mi verrebbero in mente delle idee per trovare un modo utile e divertente per impiegare il mio tempo libero durante l'agognata stagione estiva e finalmente essere me stesso, cioè agire da piantagrane e guastafeste.
-
Citazione:
Revenge
Non ci credo.
Impossibile. :Oddio:
Io le trovo in ogni dannata vetrina che vedo.
e anche in ogni bancarella al mercato...ma quelle tarocche
-
[QUOTE=Sousuke;893771]Francamente non le ho mai viste, sentite nominare (per fortuna, visto che la marca stessa "Crocs" suona orribile foneticamente) n
-
tamarre da morire.
non riesco nemmeno a guardarle.
non le vorrei nemmeno se dovessi ripararmi i piedi in una turca dell'oktober fest.
andrei scalza.
piuttosto.
-
Citazione:
The Evil Twin
Così finalmente qualcuno ti fa una faccia di schiaffi e la finisci :asd:
Ne dubito, a meno che si pensi che la pericolosità di una persona non derivi essenzialmente dalla sua mente manifestata a livello cromatico e stilistico anche nel vestiario (principalmente per tale motivo nessuno ha mai osato "mettermi le mani addosso", forse perchè hanno sempre pensato erroneamente che fossi un pazzo/malato di mente ed anche perchè mi infastidisce l'idea di essere toccato, se non da parte di un soggetto femminile, nonostante abbia una struttura fisica molto longilinea e magrolina, quindi facilmente "attaccabile") e sia privo di "rinforzi" appartenenti alla stesse specie umana.
-
a me non piacciono però sono comodissime