Eccoci con un altro interessante thread.
L'altro giorno ho pensato che se io morissi, nel forum nessuno lo saprebbe mai, forse qualcuno lo intuirebbe, ma la certezza, quella no. E cos
Visualizzazione Stampabile
Eccoci con un altro interessante thread.
L'altro giorno ho pensato che se io morissi, nel forum nessuno lo saprebbe mai, forse qualcuno lo intuirebbe, ma la certezza, quella no. E cos
Oddio Adrian, che 3d :Oddio:
Io non mi tocco perchè non ho nulla da toccarmi :asd:, al massimo prendo un ferro di cavallo e faccio qualche corna :sisi:
Cmq un po' è vero, a parte gli utenti assidui, è difficile accorgersi della sparizione di uno di questi, ammeno che non è uno che ami leggere e allora ti accorgi subito della sua assenza :sisi:
Bhe Che Dirti.....
Pace All'anima Tua.........
Mi Dispiace Sempre Quando Qualcuno Viene A Mancare......ma Sai Non Ti Conosco Bene Ed Il Dolore Potrei Sentirlo Marginalmente.
Bhe Sono Sincero.......
Pachito.
Iena sei ancora tra noi? Fossi in te controllerei il rubinetto del gas... no, non accendere la luce...
che allegro 3d :asd:
Beh...se ci buttiamo in statistica, si dipinge un quadro piuttosto nero:
- 3000 utenti iscritti;
- media di 35/40 utenti connessi;
- numero maggiore di utenti connessi registrato il 2/1/06 : 271
Molta gente manca all'appello, per cui:
- discutere.it porta sfiga, e gli utenti muoiono per tragici motivi;
- discutere.it
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Da oggi in poi spargerò la voce ai miei amici... dirò loro che se muoio devono loggarsi qui e farvelo sapere... almeno potrete spargere qualche lacrimuccia, o al limite festeggiare :D ... o forse (opzione più triste) vi chiederete "Ma chi caspita era 'sta DonaFlor?".
Adrian, ennesima auto-votazione?!? :asd:
TiCitazione:
Originariamente Scritto da AdrianMaldonado
Cara Hocaldo, anche se non ci conoscevamo granchè sappi che ti ho amato veramente. Il tuo ricordo rimarrà sempre nel mio cuore. Spero ti sia ricordata di me nel testamento. Tuo Adrian Maldonado.
Vendo fede nuziale quasi nuova o cerco fidanzata a cui regalarla.
Cigno, mica sono così narciso da votare i miei thread... Che colpa ne ho se li faccio sempre così belli e interessanti... E il mese sta per finire...
L'unico che prima c'era e ora non c'
Beh beh... :rotfl:
Quella degli utenti poveri... hehehe...
Posso fare come in tv: SALUTO TUTTI QUELLI CHE MI CONOSCONO!
no, non è morto :pCitazione:
Originariamente Scritto da France
c'è una spiegazione semplice anche per il numero basso di utenti collegati:
su 3000 utenti moltissimi si sono iscritti per spam e per questo sono stati bannati.
altri si sono iscritti solo per prova e hanno fatto 10-15 messaggi, hanno quindi preferito non partecipare al forum per i loro motivi (non gli piaceva, non avevano più tempo, è esploso il pc e si sono dimenticati del forum ecc.), altri ancora hanno smesso di partecipare dopo una permanenza sul forum medio-lunga per vari motivi.
di utenti attivi ce ne sono 300 circa :mumble:... mi pare;
gli altri o non sono attivi (postano ogni tanto, come acciderbolina)
oppure sono nei casi sopra citati :sisi:
we :D
[QUOTE=Grey Fox]no, non
Io sarei morto, però per non far perdere credibilità, grey fox si connette ogni tanto con il mio nick e posta per tenervelo nascosto