Visto che le signure et signurine sembrano mooolto esigenti in tema gnocchesco, vediamo se i maschietti sono meno esosi in tema e cosa ste femmine riescono a proporci di appetitoso.
Allegato 26032
Visualizzazione Stampabile
Visto che le signure et signurine sembrano mooolto esigenti in tema gnocchesco, vediamo se i maschietti sono meno esosi in tema e cosa ste femmine riescono a proporci di appetitoso.
Allegato 26032
La signora Zingaretti!
La cucinotta, italia ruspante:D, pero' si vedono delle ignote anche piu' appetitose.
Tanto contano gli atteggiamenti e le ambientazioni.
http://www.youtube.com/watch?v=FFUFepi_bqw
Mi piacciono le donne sensuali .... tra queste, le attrici che mi sono piaciute per la loro sensualit� sono state :
- durante gli anni '80, Kim Basinger (Il film nove settimane e mezzo, ai tempi, ha mietuto molte vittime);
- fine anni '80, inizio anni '90, Michelle Pfeiffer (il film " le relazioni pericolose" mi fece innamorare di lei);
- fine anni 90' Nicole Kidman (colpito dalla sua sensualit� sin dai primi film, come "ore 10 calma piatta);
- Anni 2000 Juliette Binoche (la protagonista del film chocolat) e Lucia Maglietta (la protagonista del film
"pane e tulipani", la storia di una donna che fugge dalla quotidianit� della vita e si innamora di un cameriere
a Venezia);
A mio modesto avviso, la Bellucci e la Cucinotta, sono senz'altro delle belle donne, ma la sensualit� che esprimono sembra innaturale, confezionata ad arte per far risaltare ancor di pi� la loro bellezza esteriore. La sensualit� espressa in maniera naturale invece, a mio parere rende donne meno belle, le pi� desiderate.
Buona notte.
beh io non sono esigente ;
mi propongo queste due :v
Effettivamente e' il fascino complessivo, dove portamento e modo di valorizzarsi sia di immagine che di relazione contano molto, ma certo un supporto materiale di partenza almeno discreto e' necessario.Citazione:
. La sensualit� espressa in maniera naturale invece, a mio parere rende donne meno belle, le pi� desiderate.
Buona notte.
L'esitente lo si valorizza, non lo si crea, o, se lo si crea, difficilmente resiste molto tempo.
Ritorno con delle prove!
Allegato 26057
Allegato 26058
Allegato 26059
Vorrei postare una mia foto ma non credo sia giusto far venire i complessi alle donne finora elencate.
Anche io sono innamorata della signora Zingaretti :love: Bella, dolce e carnosa.
Ma, Marta Flavi????? :asd:
Le gnocche della porta accanto superano in gnocchezza la professioniste della gnocchita':D
Il fascino dell'innocente malizia spontanea?
Marta Flavi � per i nostalgici della fine degli anni '80 e poi sicuramente il suo programma di allora resta una pietra miliare per i cuori solitari di ogni et�.