Ho sentito che potrebbe essere rieletto Ciampi come presidente della Repubblica.Cosa ne pensate?
Visualizzazione Stampabile
Ho sentito che potrebbe essere rieletto Ciampi come presidente della Repubblica.Cosa ne pensate?
Penso che stanno tirando per la giacca Ciampi.
Ciampi che non ha dato la sua disponibilità per la rielezione, e quindi non dovrebbe (secondo consuetudine) essere riconfermato.
Ciampi come Presidente non mi dispiace, anzi...
Per
ritengo sia stato un buon presidente ma Ciampi compie 85 anni, credo non ci sia altro da aggiungere!
e poi si parla di facce nuove?
piu che altro mi incuriosisce il motivo per cui AN vuole la rielezione di ciampi..
an ha buttato il sasso. Lo scopo è di tirare ciampi nel balletto politico per renderlo attaccabile o cmq chiacchierato in vista delle importanti decisioni che dovrà prendere.
ma povero Carlo Azeglio! ormai è talmente vecchio che dovrebbero lasciarlo in pace! :rolleyes:
[QUOTE=N3m0]an ha buttato il sasso. Lo scopo
Citazione:
Originariamente Scritto da N3m0
http://www.mymovies.it/filmclub/2001/05/017/imm.jpg
:fagiano:
[QUOTE=N3m0]an ha buttato il sasso. Lo scopo
Ciampi, in qualità di presidente della repubblica, ha ben poche decisioni da prendere. La politica fa il suo corso mediante leggi e norme pen consolidate.
Il presidente ha un compito principale, quello di rappresentare l'unità del paese e Ciampi lo ha fatto + che egregiamente. Le polemiche che sono scaturite in questi giorni le trovo tristi e sterili in quanto che sia lui o un pinco pallo qualsiasi al quirinale in fatto non cambia nulla.
Riguardo alla domanda mi piacerebbe che fosse rieletto ma se lui non da la sua disponibilità mi sa che c'è poco da fare.
deve firmare vari provvedimenti.Citazione:
Originariamente Scritto da Mototopo
Potrebbe entrare in rotta di collisione -dinuovo- con Berlusconi (o meglio,
quali provvedimenti?Citazione:
tanto per dirne uno la legge elettorale...
se nonCitazione: