Visualizzazione Stampabile
-
Troppa Indecisione
Salve a tutti,
sono nuovo in questo forum e mi sono registrato per ottenere un vostro parere sulla situazione che ultimamente sto vivendo. La questione � questa: amo troppe donne, o meglio mi spiego facendo un esempio: conosco una ragazza, la incontro ma subito dopo inizio a farmi domande sul fatto che lei mi piaccia o meno, e inizio da capo con un altra ragazza. Il fatto � che non riesco ad andare oltre il conoscerla perch� appena potrei fare qualcosa, vengo preso da questo senso di insicurezza. Come posso fare?
-
Amare veramente implica assumersi delle responsabilit�. Evidentemente non sei ancora pronto: Devi crescere.
-
Stavo anch'io ponendomi gli stessi dubbi di Cono: quanti anni hai? Spesso � davvero solo una questione di et�. L'insicurezza quando si � giovani � abbastanza normale.
In ogni caso, finch� non provi a frequentare qualcuna, non potrai mai capire se ti piace o no...
-
-
ti sbloccherai,stai sereno
-
secondo me quando troverai la donna giusta non avrai piu' dubbi anche perch� smetterai di vedere altre donne e penserai solo a lei.
sarebbe comunque opportuno x te capire se sei disponibile a condividere la tua vita(soprattutto quella sessuale)con una sola donna
-
Si ma a 18 anni direi che � un po' presto a pensare se e con chi condividere la vita! E' l'et� delle esperienze da fare, l'et� in cui cercare di capire se stessi. Ne avr� di tempo per pensare se condividere o meno la vita con qualcuno!