Nuovo giochino... riempite lo spazio ad libitum!
Se per ogni volta che ho spinto l'auto perché era rimasta senza benzina avessi un euro, sarei milionario
:D
Visualizzazione Stampabile
Nuovo giochino... riempite lo spazio ad libitum!
Se per ogni volta che ho spinto l'auto perché era rimasta senza benzina avessi un euro, sarei milionario
:D
Se per ogni volta ho sbagliato (lo dice anche il Liga) avessi un euro, sarei milionario!
Se per ogni volta che ho detto "non lo farò mai" per poi contraddirmi avessi un euro, sarei milionario
No, solo che la mia testa e il mio istinto la maggior parte delle volte non vanno propriamente nella stessa direzione.
Se per ogni volta che mi hanno detto "arrivo tra 5 minuti" per poi arrivare dopo 30 avessi un euro, sarei milionario
Se per ogni volta che mi sono dovuta adeguare agli altri avessi un euro, sarei milionaria.
Se per ogni volta che avessi letto una banalità ,avessi un euro, sarei milionario
...e miliardario per ogni banalità/idiozia ascoltata
Se per ogni bestemmia che pronuncio, eccetera eccetera.
Se per ogni volta che ho detto: "faccio quello che mi pare e piace" avessi un euro sarei ultra miliardaria!
Se per ogni volta che ho detto "ti capisco benissimo" .....
Se per ogni momento della mia vita in cui mi sono trovato in imbarazzo avessi un centesimo, oggi sarei miliardario