mi sono sempre chiesto se conviene cogliere l'attimo oppure no....mi spiego meglio.....come esempio mi rifaccio alla storia con la mia ex....ero innamorato pazzo di lei e molte volte mi sono capitate delle occasioni per poterla tradire ...non potr
Visualizzazione Stampabile
mi sono sempre chiesto se conviene cogliere l'attimo oppure no....mi spiego meglio.....come esempio mi rifaccio alla storia con la mia ex....ero innamorato pazzo di lei e molte volte mi sono capitate delle occasioni per poterla tradire ...non potr
Io parto dal presupposto che non esista persona con la quale potrei e vorrei tradire il mio compagno. Non c'
beh... io sinceramente penso che non bisogna "cogliere l'attimo"... e nessun'altra cosa...
se stai con una persona c'
dipende sempre dalle situazioni, se stai con una persona sarebbe veramente disonesto tradirla ma se sei libero non vedo perch
non capisco il problema tu l'amavi e hai fatto la cosa giusta .Lei ti ha lasciato ???
se come dici fino ad ieri avevi un delle"occasioni"oggi ne avrai delle altre
Non ha senso giudicare il passato sulla base di ci
Secondo me all'epoca hai fatto la cosa giusta: se sei insieme ad una persona
potevi prendere il numero della tipa dell'hotel previdentemente :sisi:
col senno di poi l'avrei fatto anche un paio di volte..
ma comunque scusa..in una camera di hotel insieme, lei che insisteva e te che per tutta la notta avrai soffero divorato dai dubbi del tipo "non lo scoprir
[QUOTE=Doogie]Io parto dal presupposto che non esista persona con la quale potrei e vorrei tradire il mio compagno. Non c'
[QUOTE=sound63]