Visto che abbiamo parlato del trucco mattutino, parliamo anche di quello serale. Come vi conciate quando uscite la sera? Cambiate in base all'occasione o avete uno standard? Quali colori prediligete?
Visualizzazione Stampabile
Visto che abbiamo parlato del trucco mattutino, parliamo anche di quello serale. Come vi conciate quando uscite la sera? Cambiate in base all'occasione o avete uno standard? Quali colori prediligete?
Quando uscivo :v la sera, mi acconciavo sempre secondo umore.
Solitamente un po' piu' notturno del trucco mettutino, privilegiando i colori della notte.
Boh, pi� pesante negli occhi o sulle labbra. Non trucco mai palpebre e ciglia inferiori, per�.
Io accentuo maggiormente il trucco sugli occhi, usando una matita colorata sulla palpebra superiore, oltre all'eyeliner. E metto matita colorata anche a contorno della parte inferiore dell'occhio. Raramente anche un filo di ombretto. E ovviamente il rossetto, che di giorno non uso mai.
Alles klar, Dark ;)
Ma, a proposito delle matite colorate... Ne ho comprate un paio, di colori adatti al castano dei miei occhi, per� ho smesso di usarle, perch� � impossibile sfumarle, l'effetto non mi piace, macchie omogenee di colore troppo forte, lo sculpting ed i chiaroscuri difficili da realizzare. O sono incapace io ?