Visualizzazione Stampabile
-
maledette occhiaie
Lavoro d'ufficio. 10 ore al giorno (quando va bene) davanti al pc. Chi ha bisogno di ferie qui non sono io..sono i miei occhi.
Avete qualche consiglio da darmi per la riduzione delle occhiaie?
Ieri in palestra mi hanno appellato "panda". Ergo...devo inventarmi qualcosa!
Sono tutta orecchi...
-
Un correttore ? O anche per te il trucco � satana? :D
-
L'unico rimedio � i trucco, e comunque neppure basta del tutto. Ho lo stesso tuo problema per lo stesso tuo motivo, oltre che per i problemi di vista... l'unico modo per me � stato decidermi a truccarmi (prima non ne volevo sapere). Correttore prima scuro e sopra uno pi� chiaro, il tutto poi uniformato da un velo di cipria. E tenere idratata la zona con dei prodotti per il contorno occhi ricchi di acqua.
-
Ma no dai! Io pensavo mi consigliaste fettine di cetriolo sugli occhi o, che ne so, crema di occhi di drago, pelle di rana e coda di pantegana! Insomma non esiste nessun rimedio naturale? Solo la "copertura"?
-
Guarda, io ho provato tutte ste cose naturali ma non servono a nulla, alla fine. Uso un contorno occhi bio che � buono e che mi ha anche ridotto lievemente l'occhiaia, ma senza il trucco non c'� nulla da fare...
-
Guarda io ho il tuo stesso problema, occhiaie profonde.
Non l'ho mai risolto se non semplicemente fregandomene.
Il ghiaccio non serve, il trucco bisogna saperlo usare.
Va bene cos�, me ne frego.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Morwen
Guarda io ho il tuo stesso problema, occhiaie profonde.
Non l'ho mai risolto se non semplicemente fregandomene.
Il ghiaccio non serve, il trucco bisogna saperlo usare.
Va bene cos�, me ne frego.
Vero, il trucco bisogna saperlo usare. Infatti non sono mai stata capace di coprire le occhiaie finch� una mia amica che ha studiato proprio trucco non mi ha spiegato come farlo in modo efficace.
-
Questa per� non la butterei via neanche se oggi avesse le occhiaie che le arrivano fin per terra.
http://lightstorage.laprovinciadicom...a5_display.jpg
E adesso ho capito pure perch� non mi caricava l'immagine dallo smartphone. Bastava metterci http:// davanti, altro che app.
-
Beh parliamone...chiunque con gli occhi a panda non sarebbe un bel vedere. Ad ogni modo io non ho mai avuto le occhiaie. Di notte dormo.. Ma le infinite ore davanti al pc mi trasformano gli occhi in due meloni e mi fa emergere 'sto alone nero che manco i peggiori drogati hanno.. Ok, cambio lavoro.
-
Citazione:
dark lady
Vero, il trucco bisogna saperlo usare. Infatti non sono mai stata capace di coprire le occhiaie finch� una mia amica che ha studiato proprio trucco non mi ha spiegato come farlo in modo efficace.
Spiegacelo! :D
-
fatti un bagno nel livenza e passa tutto
-
Citazione:
Morwen
Spiegacelo! :D
Innanzitutto scegli il colore del correttore in base al colore delle occhiaie. Se sono bluastre dovr� essere aranciato, se sono viola dovr� tendere al giallino. Se sono rosse, servir� verdino. Io ne uso uno aranciato, in crema, come base, e un altro sopra neutro pi� chiaro, per dare maggiore uniformit�. Se per� avete rughe sotto gli occhi quello in crema ve lo evidenzia, quindi meglio sceglierlo liquido, in quel caso.
Poi dovrete coprire tutto con un fondotinta o una bb cream, in modo che non si veda lo stacco tra il punto in cui avete usato il correttore e il resto della pelle del viso.
-
Io faccio come te, ma metto il correttore sopra il fondotinta, e poi sfumo i contorni mooolto bene con un pennello da fondotinta. Fissare con un velo di cipria in polvere. Per le ragazze giovani esistono correttori in crema molto coprenti, in genere le linee "camuflage". Bei tempi :v Sono passata al liquido meno coprente per evitare l'effetto crequelure :v
-
Citazione:
nahui
Io faccio come te, ma metto il correttore sopra il fondotinta, e poi sfumo i contorni mooolto bene con un pennello da fondotinta. Fissare con un velo di cipria in polvere. Per le ragazze giovani esistono correttori in crema molto coprenti, in genere le linee "camuflage". Bei tempi :v Sono passata al liquido meno coprente per evitare l'effetto crequelure :v
Si brava avevo dimenticato di dire della cipria!
-
belin, non so cosa sia met� della roba di cui hai parlato :D
Io uso una bb cream e ciao, vabb� va, mi tengo le occhiaie.