Visualizzazione Stampabile
-
Il buon ladrone
Come mai, secondo voi, viene definito come "buono" anche se nella vita deve averne combinate di cotte e di crude?
"In quel tempo, [dopo che ebbero crocifisso Ges�,] il popolo stava a vedere; i capi invece deridevano Ges� dicendo: �Ha salvato altri! Salvi se stesso, se � lui il Cristo di Dio, l�eletto�.
Anche i soldati lo deridevano, gli si accostavano per porgergli dell�aceto e dicevano: �Se tu sei il re dei Giudei, salva te stesso�. Sopra di lui c�era anche una scritta: �Costui � il re dei Giudei�.
Uno dei malfattori appesi alla croce lo insultava: �Non sei tu il Cristo? Salva te stesso e noi!�. L�altro invece lo rimproverava dicendo: �Non hai alcun timore di Dio, tu che sei condannato alla stessa pena? Noi, giustamente, perch� riceviamo quello che abbiamo meritato per le nostre azioni; egli invece non ha fatto nulla di male�.
E disse: �Ges�, ricordati di me quando entrerai nel tuo regno�. Gli rispose: �In verit� io ti dico: oggi con me sarai nel paradiso�.
(Luca 23)
-
-
Per molti, la figura del Buon Ladrone rappresenta addirittura il primo santo certificato: Senza bisogno di postulatori, evidentemente :asd:
-
ma Marino che fine ha fatto?
-
-
-
Ahahahahahahaha tranquilli, torner�....torner�....con l'ennesimo thread anti-cattolico :asd:
-
Cono, ancora a fare catechismo?
-
che lo facesse al cattolico signor Balducci e alla sua cricca:asd:.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AliceIsCrazy
Ehil���� ciao Alice! Qual buon vento? Tutto a posto? :)
-
-
Citazione:
Come mai, secondo voi, viene definito come "buono" anche se nella vita deve averne combinate di cotte e di crude?
Se ti preparavi a santificare dei marpioni magistralis un ladruncolo di polli poteva essere meno che buono?
La struttura segreta del Vaticano
Immobili a Londra con i soldi di Mussolini
Ma il Guardian � riuscito a scoprirlo lo stesso attraverso ricerche negli archivi di Stato, da cui � emerso non solo il legame con il Vaticano ma anche una storia pi� torbida che affonda nel passato. Il controllo della societ� inglese � di un'altra societ�, chiamata Profima, con sede presso la banca JP Morgan a New York e formata in Svizzera. I documenti d'archivio rivelano che la Profima appartiene al Vaticano sin dalla seconda guerra mondiale, quando i servizi segreti britannici la accusarono di "attivit� contrarie agli interessi degli Alleati". In particolare le accuse erano rivolte al finanziere del papa, Bernardino Nogara, l'uomo che aveva preso il controllo di
un capitale di 65 milioni di euro (al valore attuale) ottenuto dalla Santa Sede in contanti, da parte di Mussolini, come contraccambio per il riconoscimento dello stato fascista, fin dai primi anni Trenta.
Il Guardian ha chiesto commenti sulle sue rivelazioni all'ufficio del Nunzio Apostolico a Londra, ma ha ottenuto soltanto un "no comment" da un portavoce.
http://www.repubblica.it/economia/20...1/?ref=HREC1-6
-
Citazione:
dajide
ma Marino che fine ha fatto?
:approved:
Ho trovato un forum (internazionale) con 2 milioni di iscritti.
E sai com'� ? Purtroppo noi Profeti dobbiamo avere il massimo numero di discepoli,consci o inconsci.
Su di te la benedizione di Allah !
-
Citazione:
crepuscolo
L'hanno visto in India
;)
Esatto ma...come?
Ogni notte,verso l' 1/30 parto per Shamballa che si trova a 6 Km sotto terra,sotto l'Himmalaya.
Metto a letto il mio corpo,gli rimbocco le coperte e vado a Shamballa.
E devo ricordarmi di rientrare nel MIO corpo almeno alle 7/30 del mattino prima che si alzi,beva il caff� e fumi la prima
sigaretta magari sulla veranda che si trova a 15 metri di altezza!
Se cos� non fosse,io non direi mai la frase:"Il MIO corpo",direi sempre "Io" come fanno tutti i Pagani.
Su di voi la benedizione di Allah !
;)
-
Citazione:
AliceIsCrazy
...solo dalle 10 alle 17:v
escluso weekend
Citazione:
marinocastellan