perdonate la domanda banale, ma mi incuriosisce questo aspetto!!
Visualizzazione Stampabile
perdonate la domanda banale, ma mi incuriosisce questo aspetto!!
beh essere sedotti è bellissimo :asd:
la stima per se stessi aumenta in maniera esponenziale :asd:
però dopo che ci provi per che so, 6 mesi 1 anno, con una persona e alla fine la conquisti è proprio una cosa favolosa.
entrambe le cose!
Mah, sara' che le donne che hanno provato a sedurmi hanno proprio sbagliato "tasti".... ma direi che apprezzo molto piu' sedurre in prima persona che essere l'oggetto della seduzione.
penso che sia un gioco in cui tutti e due hanno il loro ruolo...
io sono stata sedotta e seduttrice...
Nel primo caso, ho lanciato anch'io i miei segnali e nel secondo... se non ci fossero stati segnali chiari, non avrei mai fatto il passo successivo...
ha ragione micol è un gioco sottile che vede protagoniste entrambe le parti.. ciascuno nel suo personalissimo modo, in generale non prendo mai l'iniziativa perchè sn timidosa in queste cose, ma ho i miei modi per indurre il ragazzo che mi piace a sedurmi :asd:
SEDURRE :D...senza dubbi :D
Mi piace il flirt, quindi serve la partecipazione di entrambi.
Kephira, tesoro, lo avevo capito, ma anch'io sono un po' timido... ma se proprio insisti...
Comunque preferisco essere sedotto... ma soprattutto sednove...
brrr.....
anche se non mi è mai capitato immagino essere sedotti sia molto meglio che sedurre
Mha onestamente penso che non ci possa essere l'uno senza l'altro.
Osservare, parlare, capire, respirare, sentire, toccare, emozionare...mai sedurre ne essere sedotto.
Osservare, parlare, capire, respirare, sentire, toccare,emozionare...non con il corpo, troppo facile, ma con quella "cosa", a qualcuno sconosciuta, alla quale abbiamo imparato a dare il nome di anima, che
:approved:Citazione:
Originariamente Scritto da karina
Mi piace essere sedotta da chi vorrei sedurre.
Cio
Citazione:
Originariamente Scritto da AdrianMaldonado
muahahahah anch'io faccio di quelle battute idiote tipo che freddo gatto stamattina :asd: :asd: :asd: