avete il coraggio di dire con quante persone avete fatto sesso prima di diventare maggiorenni?e con quante dopo?;)
Visualizzazione Stampabile
avete il coraggio di dire con quante persone avete fatto sesso prima di diventare maggiorenni?e con quante dopo?;)
se si parla di sesso,una prima e una dopo :o
5 prima e 1 dopo con la quale sto da 4 anni:love:
ma io nn te l avevo chiesto :asd: cmq cn quello prima sn stata 3 anni e mezzo e cn qlo dopo c sto da 6 mesi :D e ho sicuramente fatto+l amore in questi 6 mesi che in 3 anni :asd:
beh..anche la mia prima vera volta risale solo a 4 anni fa con l'amore della mia vita
idem,risale a 6mesi fa col mio adorabile moroso
prima d allora solo surrogato somigliante :asd:
Mi dispiace j4d3! un surrogato per 3 anni e mezzo non è roba da poco...!
Io ho fatto l'amore con diversi uomini, e praticamente con tutti, chi per un motivo, chi per un altro, è stata una bella esperienza :looksi: :)
grazie :*
bè lo so....ma era la prima volta x entrambe e cmq a lui sembrava nn piacere,nn abbiamo mai avuto 1 rapporto completo x' lui nn voleva "sporcare" (io ho sempre preso la pillola) e cmq l'unica volta che l'abbiamo fatto è stata una cosa da 1 min e mezzo...petting,sempre petting...e nn nego che sia finita anche x qst
ovviamente nn lo amavo +
sette volte prima dei diciottanni...la prima
Scusate, forse vado OT...
A volte accade, proprio perché è il primo e non si sa come potrebbe essere diversamente...Ci pensate alle donne di una volta che avevano un uomo soltanto?...il primo e l'ultimo?!!
Altro intervento OT ma attinente in parte...a me incuriosisce sapere se il numero dei partner influenza in qualche modo...devo aprire un nuovo 3D?;)
sicuramente t dà+esperienza...l ho sperimentato io stessa sisi
braveeee fate tanto tanto sesso cn + partner...ma nn tradite mai ehh?????che io l ho fatto e me ne sono pentito....:wall:
Persone diverse hanno corpi diversi, sensazioni diverse, modi di fare diversi...
Arricchisci sicuramente l'esperienza, soprattutto sul come far provare piacere a donne diverse!
Ma se hai rapporti con una sola donna da anni, l'importante
io l'ho fatto solo cn 2 -.- era x dire che ho provato la differenza tra 1 uomo che nn aveva mai avuto altre donne oltre me e uno 1 pò+ "navigato" :asd:
io l ho fatto sempre cn ragazze vergini....e ne sono + che contento xke e cosa rara troverne oggi:approved: :approved: nn giudico le altre anzi penso potrebbero darmi + piacere ...solo che nn potrei mai accettare che la mia donna sia stata anche di un altro....noooooooooooooooooooooooooo:rotfl: