Visualizzazione Stampabile
-
Ciao belli
Come state?
Ho visto che ogni tanto il buon cono mi nomina, ultimamente il mio nick è sempre preceduto da un bel "boh". Mi fa piacere che quando non sai cosa rispondere ti venga in mente io, ma se ogni tanto non mi manifesto rischio di diventare mitologia. :D
A marzo non si può più dire "buon anno nuovo"?
Com'è cominciato il vostro 2020? A me al netto del coronavirus, una bella merda grazie. Malattie, disgrazie, bastoni tra le ruote non sono mancati... ma ci sono anche stati lati negativi eh! Se è vero che il saldo karmico al 31/12 dev'essere a 0 mi attendono 10 mesi super.
Scusate, si può ancora dire karma in questo forum o il manu arcobaleno ha corrotto le vostre menti?
-
Sciao 'bbello, pensavo che avessi fatto i soldi e non potessi più vedere gli amici poveri!
Come si sta? Come d'autunno degli alberi le foglie, facciamo anche un totomorto per sapere chi sarà il prossimo :D
Quant'anni hai ora te bellino? 35-36?
-
"Bellino", non ci crederai, me l'hanno detto spesso. Con una L sola però, per fare prima penso.
35 caro, fatti pure da poco... fammeli godere.
Stai ancora ad Amsterdam? E' vero che ci stanno in vetrina un sacco di mamme di gente di qua?
-
Come no, a qualcuno di voi potrei regalare un fratellino o una sorellina prossimamente!
Quando vuoi venire per farti una trombatina fai un fischio, ti do il numero di Sonia, che però altri giorni è Lucia... ma in fondo ce ne frega del nome? :mmh?:
-
La minchia non importa il nome!
Lucia non potrei mai, è la mia santa e il nome riservato alla mia figliola, se e quando arriverà
Vada per Sonia
-
Ma ciaoooo!!! Bello rileggerti, giovine! Vedo che sei partito in quarta quest'anno! Ma mi fa piacere vedere che non perdi il tuo lato ironico!
Qui tutto procede bene. Io sono in isolamento per il corona, ma a parte quello chi si lamenta!
Spero tu rimanga per un po'! :tvb:
-
Ciao bella! Cosa comporta l'isolamento, come impatta sulla tua vita?
Io ho dovuto fermare il corso la settimana scorsa, domenica palestre chiuse, poi lunedi sera palestra aperta MA senza docce e spogliatoi. Anche no, grazie. Già la gente si lava poco, se non ci si lavasse nemmeno dopo l'attività fisica l'umanità meriterebbe veramente l'estinzione.
-
Gnokkolazzo, tutto male, grazie e prego.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
okno
Ciao bella! Cosa comporta l'isolamento, come impatta sulla tua vita?
Io ho dovuto fermare il corso la settimana scorsa, domenica palestre chiuse, poi lunedi sera palestra aperta MA senza docce e spogliatoi. Anche no, grazie. Già la gente si lava poco, se non ci si lavasse nemmeno dopo l'attività fisica l'umanità meriterebbe veramente l'estinzione.
Bah, io sono in quarantena perché un collega s'è preso l'antipatico virus e sta pure piuttosto male, e visto che sono stata vicino a lui gli ultimi due giorni prima che andasse in malattia ora sono una potenziale infetta :D
Però alla fine sto lavorando da casa come e più che al solito, quindi tutto regolare.
Mi scocciano molto di più le due settimane di chiusura della palestra. Fortuna che ho il sacco da fit boxe in casa, oppure sarei idrofoba :D
-
Citazione:
Bauxite
Gnokkolazzo, tutto male, grazie e prego.
E come fai se pure le chiese sono chiuse? Come le famose Case, ci avevi fatto caso?
Citazione:
dark lady
Bah, io sono in quarantena perché un collega s'è preso l'antipatico virus e sta pure piuttosto male, e visto che sono stata vicino a lui gli ultimi due giorni prima che andasse in malattia ora sono una potenziale infetta :D
Però alla fine sto lavorando da casa come e più che al solito, quindi tutto regolare.
Mi scocciano molto di più le due settimane di chiusura della palestra. Fortuna che ho il sacco da fit boxe in casa, oppure sarei idrofoba :D
Io da quando ho saputo che lunedi non mi sarei potuto allenare sono entrato in una spirale autodistruttiva, come quando molli da un periodo di stress continuo, e ho fatto una settimana da incubo... pessimismo cosmico come al solito, ma associato a malessere e dolori fisici. In compenso non mi sono annoiato.
-
Eh immagino. Anche a me pesa non poter andare ad allenarmi. Coraggio, finirà anche questo periodaccio.
-
Non ci posso credere!!! Okno, uno dei miei beniamini, è vivo e vegeto. Direi di trasferirci tutti al bar, aprire una torta-gelato e brindare con del Vov al suo rientro fra noi :approved:
-
Salve!
Ragazza che imbratti i muri del metrò!
Pensavo di offrirti un sorso di Zabov - ma! Cosa leggo?
Preferisci del Vov?
Scusa, non potevo resistere! :D
Come stai?
-
Allegati: 1
Citazione:
okno
La minchia non importa il nome!
Lucia non potrei mai, è la mia santa e il nome riservato alla mia figliola, se e quando arriverà
Vada per Sonia
Ciao compare... Ti faccio un regalo
Allegato 30157
Scattata a Novembre nella chiesa della Santa.... Dove mi sono sposato.
-
Citazione:
okno
Salve!
Ragazza che imbratti i muri del metrò!
Pensavo di offrirti un sorso di Zabov - ma! Cosa leggo?
Preferisci del Vov?
Scusa, non potevo resistere! :D
Come stai?
Considerando che ho passato i 60....direi alla grande. Altre 845 notti e vado in pensione (a Dio piacendo)
Te? Novità affettive?