Vorrei sentire cosa qui si pensa sul personaggio contemporaneo? Chi e'? E' interprete di quali umori comuni e quali idee diffuse? Eccetera eccetera.......
Visualizzazione Stampabile
Vorrei sentire cosa qui si pensa sul personaggio contemporaneo? Chi e'? E' interprete di quali umori comuni e quali idee diffuse? Eccetera eccetera.......
la domanda
[QUOTE=Lisa]la domanda
Ciao MB!
La tua non
era quello che stavo pensando... volevo rispondere proprio facendo riferimento qa qualche opera modernissima degli ultimi 5/6 anni insomma... ma non
[QUOTE=livicar]Ciao MB!
La tua non
Eccomi qui! Sono tornato.
Lisa grazie del benvenuto. Mi presento in due righe.
Mi chiamo Emanuele ho 25 anni e sono un Regista alle prime armi, nonch
[QUOTE=livicar]
Io invece pensavo di fare un lavoro pi
Non ti arrabbiare MB,
ho capito quello che intendevi fare.
Certo, come ho gi
[QUOTE=livicar]Non ti arrabbiare MB,
ho capito quello che intendevi fare.
Certo, come ho gi
Dai MB, non
Ciao Hanry ben ritrovato... Nessun disagio!! Insistere? Sei sicuro che vuoi proprio questo? :mmh?: Insistere e' un'onere degli uomini. :rotfl: :p
credo che l'eroe contemporaneo sia la donna casalinga e manager, che riesce ada evere un occhio sul mondo, uno sulla famiglia, uno sulla societ
ecco sarebbe interessante vedere anche la formazione del personaggio all'interno del proprio contesto urbano... ma dal punto di vista antropologico forse... no?
[QUOTE=Lisa]credo che l'eroe contemporaneo sia la donna casalinga e manager, che riesce ada evere un occhio sul mondo, uno sulla famiglia, uno sulla societ