[I]Roma, 18 gen . (Ign) - Attenzione al chirurgo stressato. Se posto sotto pressione potrebbe perdere il proprio autocontrollo e recidere parti essenziali del nostro corpo. Ne sa qualcosa Nelu Radonescu, un romeno 36enne a cui
Visualizzazione Stampabile
[I]Roma, 18 gen . (Ign) - Attenzione al chirurgo stressato. Se posto sotto pressione potrebbe perdere il proprio autocontrollo e recidere parti essenziali del nostro corpo. Ne sa qualcosa Nelu Radonescu, un romeno 36enne a cui
Assassino :|
:|...
un pene nuovo costa come una volvo :asd:
La storia ha dell'assurdo... Mi chiedo: recidere il pene del paziente è imputabile ad una momentanea interruzione delle capacità intellettive, ma "tagliuzzarlo in piccolissime parti" come lo definiamo? Secondo me è infierire su un corpo già martoriato... Quello che non capisco è come si possa perdere il senno fino a compiere gesti di questo tipo.
Ah, attenzione... vi avverto... anch'io sono stressata ultimamente :D!
[quote=DonaFlor;551934]La storia ha dell'assurdo... Mi chiedo: recidere il pene del paziente
Magari era invidioso...:asd:
[QUOTE=Cornolio;551935]E' sempre momentanea interruzione capacit
Devo dire che fin quando non ho letto che glielo ha tagliato in tanti piccoli pezzettini nutrivo qualche speranza per il ragazzo, ma alla "chicca" dello sminuzzamento mi ha fatto mancare un colpo al cuore :bolted:
Io personalmente gli avrei ridato il bisturi e con calma (ormai...) gli avrei detto:
"Ok, addeso puoi anche uccidermi. Ti prego, fallo."
era invidioso??:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
gli ha sminuzzato il pene? mamma mia il paziente quanto se ne è accorto che ha fatto???:confused: se una cosa del genere capitasse a me... non lo sò che farei penso che ucciderei il dottore, e poi lo farei a pezzettini
[QUOTE=Querty;628541]era invidioso??:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
gli ha sminuzzato il pene? mamma mia il paziente quanto se ne
Qualcuno ha bisogno di un dentista credo..:asd:
Io avrei paura ad entrare in sala operatoria... :looksi:
Comprensibile lo stress e tutto quanto; ma non la trovo una giustificazione valida nè accettabile a quanto accaduto.
lol
comunque è comprensibile: sei stressato, hai già mille cazzi tuoi, stai operando e fai una cazzata: "fankulo a tutto!", urli, e...zack!
Poi ti incazzi ancora di + e lo fai a pezzetti.
E poi te ne vai a casa ad ubriacarti, c'est la vie..
[FONT="Tahoma"]Eh, s