vi è mai capitato di sentirvi somigliante,( per comportamento o per estetica) a qualke vip o personaggio dei cartoni?
a me capita a volte, specialmente quando cucino. Mi sento tanto nonna papera.
e voi... ..?come vi sentite di essere oggi?
Visualizzazione Stampabile
vi è mai capitato di sentirvi somigliante,( per comportamento o per estetica) a qualke vip o personaggio dei cartoni?
a me capita a volte, specialmente quando cucino. Mi sento tanto nonna papera.
e voi... ..?come vi sentite di essere oggi?
a Rocco Siffredi...
...quando dormo.
Jean Reno
il gioco consiste anke nello skrivere il perkè della vostra risposta(l'ho aggiunto adesso)
Allora aggiungo "perche' spesso mi capita di uccidere persone per denaro e innamorarmi di minorenni."
Con questo non accuso Jean Reno di essere un assassino, spero si capisca il riferimento... altrimenti siete persone orribili.
Mi dicono in tanti che assomiglio a Silvio Muccino, ma non e' un cazzo vero.
Sono identico al mio bisnonno, questo si. :sisi:
assomiglio ad un austalopiteco.....stessa conformazione facciale.....
dai, facciamo homo erectus
A me hanno detto di assomigliare alla Hunzicher in "Love bugs"per quanto riguarda l'aspetto caratteriale...:dunno:
caratterialmente in tanti mi hanno detto di assomigliare ad Emilio Solfrizzi, quello dell'ultimo love bugs
tantissimi dicono che assomiglio alla littizzetto..
ovviamente non fisicamente, perchè non ci azzeco una mazza, ma per la sua ironia. poi sotto certi aspetti è pungente e caustica come me..:look:
oggi mi sento tanto la tata,ahhhhhhhhhhh,nn ce la posso fare(con tutti sti bambini)mi stanno rintrucillendo
A Me Quando Ero Piccola Mi Dicevano Che Somigliavo A Pollon
[COLOR="Red"]ultimamente mi hanno detto che assomiglio ad afef ma pi
Un po' mi vergogno a dirlo... anzi, mi vergogno tantizzimo a dirlo... cmq mi dicono che somiglio a Britney Spears e c'è poco di cui andare fieri!