Visualizzazione Stampabile
-
buoni propositi
ognuno di noi ,cerca in tutti i modi di avere buoni pro positi,ma ...inutilmente,quante volte ci siamo ripromessi di nn fare una determinata cosa,e poi invece nn ci siamo riusciti
io propongo in questo gioco,di descrivere qualcosa ke voi purtroppo avete fatto e poi pentendovene avete giurato di nn fare piu
incomincio io:
dissi una bugia madornale per coprire una mia amica e questo purtroppo ebbe una grave conseguenza,infatti il suo papà,scoprì tutto e nn la fece piu uscire
con me,:wall: quindi il mio buon proposito è quello di non mentire piu' di sette volte a settimana :approved: .
-
Allegati: 1
-
hai messo gia il contatore x verificarene il tempo trascorso prima della kiusura?
-
Allegati: 1
-
Il mio proposito spesso non mantenuto è quello di non rosicchiarmi le unghie rovinandomi le mani...ma adesso ci sto riprovando...sono 2 settimane che non le mangio!;)
-
il mio buon proposito è quello di iniziare sempre una dieta ed andare a camminare un pò...indovina un pò come và a finire?!
-
ancora uno dei tanti miei propositi è quello di nn prendere sempre l'auto se devo spostarmi nel giro di poki metri ,ma niente ,nn ce la faccio
-
Studiareanalisistudiareanalisistudiareanalisi...
-
Noncazzeggiarenoncazzeggiarenoncazzeggiare!
Bensi', fare qualcosa di utile e di buono.. costruire qualcosa insomma!
Ovviamente, subito dopo averlo pensato, torno a cazzeggiare.. ma basta il pensiero!
-
Cercadiessereipocritacercadiessereipocritacercadie ssereipocritacercadiessereipocrita
-
Hai preso fiato li in mezzo?
-
No, si prende uno spazio anche se ho scritto tutto attaccato.
Di' un po', ti sei innamorato di me che non fai altro che leggere tutto quello che scrivo?
Se vuoi ti metto nella mailing list anche per gli aggiornamenti del blog tesoro.
-
No cara, non ci penso nemmeno! Faccio solo qualche cagatina in giro per il forum.
Noto con dispiacere che un po' ti brucia..
-
Continua a lavorare sull'apparenza va.
-
Permaloso
Per rimanere IT, buon proposito sarebbe nonstaresulcazzoallagentenonstaresulcazzoallagente .