Ok, ho aperto il topic pi
Visualizzazione Stampabile
Ok, ho aperto il topic pi
Visto il clamoroso successo del Topic inizio a postare qualche immagine.
Allora iniziamo dalla prima giacca, regalata da una mia amica per i miei 18 anni e modificata in Toscana da un sarto fantastico, un vecchietto molto chic ed eccentrico di Siena, con una bottega originalissima, modifica giacche di marca e non per prezzi modicissimi (rispetto alla media di Roma, se volessi fare lo stesso qua mi partirebbe un rene).
Per esempio la prima
Sei proprio un narciso
Ma... la cuffia da piscina... :rotfl:
oh.. magari a Roma è umido.. nn pigliamo sempre per il.. sono sicuro che la cuffia si intona con qualcosa. è stato coraggioso a postare roba! (e cmq è parecchio più elegante di me, io sembro un profugo)
l'adoroooooo è il mio gosh net giapponese, l'ho comprato in Giappone.
No-no, non è umido, mi piace moltissimo "la cuffia". :D
Cmq stavo uscendo :P
Cmq peccato che questo topic non abbia avuto successo, mi interessava davvero vedere un pò di roba, dritte per luoghi e negozi.
Matto per lo shopping.
[QUOTE=Boyakki;590156]oh.. magari a Roma
La cuffia non va di moda...un pò tra i coatti di Roma, ma più che altro ci stà il pon-pon (orrendo). Quindi non ti manca questo aggiornamento. :)
Ma io l'adoro, sopratutto per il valore affettivo. Ho più o meno 10-11 cappelli, certi decisamente più ridicoli, un cilindro ed una bombetta, peccato che per metterli debba aspettare carnevale..sigh.
A me il pon-pon non dispiace, ma con le cuffie sto malissimo :asd:
B
io ora non ho la digitale ...
[QUOTE=NewblAckclowN;590165]l'adoroooooo
[QUOTE=Boyakki;590439]Non
http://static.flickr.com/140/325239042_0cb82c3c54_o.jpg
adorate la mia giacca con il taglio alla coreana.
Meno male che io sarei vanitoso, poi...
ho detto adorate la mia giacca, non guardatemi sono bello