Visualizzazione Stampabile
-
Prova d' amore o becco ?
Sono nuovo, scusate se mi permetto, ma secondo voi, se una moglie di 35 anni invita un amico:smack: di 24 :mmh?: (anche se davanti al marito) a dormire a casa sua, sapendo che il marito avrebbe lavorato tutta la notte quest' ultimo come dovrebbe comportarsi :mumble: :
- subire la situazione con fiducia = prova d' amore :rolleyes:
- quando rientra la mattina in casa deve "abbassare la testa " per non toccare le
corna ?:Porta:
P. S. difficolt
-
Non saprei, dipende dal rapporto che hanno moglie e marito, da come è stato impostato e dalla fiducia reciproca...e anche dal rapporto che c'è tra questo ragazzo ed amico.
-
[QUOTE=Nuvolosa;673067]Non saprei, dipende dal rapporto che hanno moglie e marito, da come
-
se si fida non ci sono problemi, ma è amico di entrambi o solo di lei?
-
ma che senso ha che la moglie inviti un ragazzo"amico" di 24 anni a dormire a casa propria?:mumble:
-
io una cosa del genere non la farei comunque....non si sa mai, meglio evitare
-
[QUOTE=Nutella;673074]se si fida non ci sono problemi, ma
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
[SuNrIsE]
io una cosa del genere non la farei comunque....non si sa mai, meglio evitare
Anch' io, se ero in lei.
-
mmmmhhhh mumble mumble devono essere una coppia molto aperta e priva di gelosie perchè la cosa non li tocchi minimamente, io personalmente non lo farei ma è un situazione che dipende troppo dal tipo di rapporto instaurato quindi può anche essere che non ci sia nulla di male
-
questa storia mi sembra un p
-
tiffany voglio sperare che sia proprio quello il motivo, viene in visita e gli offrono da dormire no?
comunque provo ad immaginare se mio marito mi dicesse che invita a dormire un'amica proprio la sera che non ci sono, prima mi piglia un colpo e poi lo prendo a calci in culo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nutella
tiffany voglio sperare che sia proprio quello il motivo, viene in visita e gli offrono da dormire no?
lo spero...ma dato che non lo ha specificato...
-
potrebbe invitarlo un giorno in cui il marito nn deve andare a lavorare no?
certo in qst caso se io fossi il marito nn farei una scenata ma le farei kapire ke magari un po' mi da fastidio...alla fine e' sempre un uomo.
se fossi in lei avrei rimandato senza pensarci due volte
-
ha scritto invitato non ospitato.....x qst io sarei kontro
se invece e' kome dice tiffany ok xo' cmq io eviterei...
-
bè se il mio futuro marito invitasse una 24 enne a dormire a casa mia ed io non ci sono.......APRITI CIELO....