Visualizzazione Stampabile
-
Giochi di Donna
Vengo subito alla mia storia: conosco una tipa, altezza media carina ma non di quelle che ti colpiscono e infatti non mi aveva colpito affatto al primo impatto, passa del tempo inizia a cercarmi, inizia a cercare in tutti i modi di arrivare a un rapporto pi
-
E' che magari può essere divertente anche giocare sull'ambiguo per vedere le capacità dell'interlocutore.
Anche io lo faccio.
Ovviamente l'uomo pensa alle parole, alle descrizione, alla malizia, a tutto solo come spazio temporale precedente alla penetrazione.
In questo caso é molto facile passare da una voce che riscalda ad un tipo che non crea fantasie.
-
[QUOTE=NewblAckclowN;730659]E' che magari pu
-
se per caso (dubito) cambiasse idea falle male...
:asd:
-
-
Come dice Nan, a volte può essere bello giocare a provocarsi, senza arrivare a niente di più, ma quando questo gioco è e rimane tale per entrambi. A me è capitato di farlo, ma con persone ben consapevoli che io stessi giocando, e che come me giocavano a loro volta. Illudere delle persone invece non è affatto bello. E direi che la tipa, te lo dico fuori dai denti, Libero, ti ha semplicemente preso per il culo.
-
Io dico solo che da quando ti leggo, non ne hai trovata una sana di mente.
Quindi a mio avviso il tuo problema non
-
x prima cosa vorrei precisare ke come giocano le donne, giocano anche gli uomini!!!
io credo ke lo abbiamo fatto un p
-
non voglio offenderti ma ho letto tutte le tue discussioni...mi sa di masochismo...
trovi donne che ti fanno solo del male....e tu ocntinui a starci male.
non cambi tipo di amicizie.
datti una mossa
-
Non pensi che il fatto di riuscire ad attirare solo donne di questo tipo, sia indice del fatto che, consciamente o meno, e' a loro che mandi i tuoi segnali piu' forti?
Si, lo so, blabla psicologico.
Facciamoci un caffe'.
-
Partendo dal presunpposto che questo sia un gioco (della seduzione, di potere, ...), se il gioco non fa per te sarebbe auspicabile che tu smettessi di giocare. Sta a te decidere se partecipare oppure no.
Lei è stata comunque chiara: "con te non verrà a letto, con lei ti farai male".
Sinceramente, non vedo che cosa hai da guadagnare.
Tra le altre cose, son d'accordo anch'io che non si tratta di un gioco prettamente femminile; ci sono uomini altrettanto "giocherelloni".
A me è capitato, mi son presa delle belle batoste.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Micol
ci sono uomini altrettanto "giocherelloni".
E solitamente riluttanti a metter le cose in chiaro.
Giocare con i sentimenti
-
-
-
A me sono capitate un paio d'esperienze simili... Il brutto e' quando scopri che all'altro non glene frega un 'azz di te e ha trovato solo il tonto con cui divertirsi un po'.
A questo punto l'unica cosa che mi sento di consigliarti e' di girare i tacchi e starne alla larga. E far tesoro di questa esperienza per evitarla di nuovo in futuro.