Visualizzazione Stampabile
-
Windows movie maker
Dunque....ho un problema con il filmino che ho creato con windows movie maker.
Ho inserito foto, immagini prese dal web,musica, effetti speciali ecc e fin qui tutto ok. Ho salvato e ho masterizzato il mio filmino. Il problema sorge proprio qui, nel senso che il mio filmino non
-
Forse non carica le foto e le recupera direttamente dalle cartelle del pc in cui sono salvate.
Quindi sul tuo pc funziona perchè ci sono salvate le foto e le può andare a recuperare, mentre negli altri no.
Però non ho mai usato Windows Movie Maker, quindi le mie sono solo supposizioni...
-
Si, avevo pensato anche io a questa opzione..eppure una mia amica mi aveva detto che lo ha usato per tutti i filmini delle vacanze, quindi mi sembra strano che anche lei riscontrasse questo problema. Nel caso se conoscete programmi alternativi che non danno questo problema ditemi pure!
-
Hai salvato il tuo filmino,una volta terminato il montaggio, passando da
File> salva filmato... ?
-
Si, ovviamente. Però il filmino è visibile solo se sono presenti i file originali, altrimenti nulla:(
-
io lo uso come programma
dimmi esattamente cosa vuoi fare
-
Dunque, vorrei semplicemente che il filmino che ho creato con foto, immagini prese da internet, musica ed effetti speciali si vedesse anche sugli altri pc. Io ho salvo il file e l'ho masterizzato ma sul pc del mio ragazzo non si vede nulla se non una serie di X rosse. Come faccio? Devo masterizzare anche tutti i file che ho utilizzato?
-
una volta che hai caricato tutti i video ecc. sul programma, devi crearci un nuovo filmato... ti chiedererà in quale cartella salvarlo... e quel file unico conterrà tutto quello che ci hai messo
-
-
Secondo me hai esportato il file del progetto e non il video :looksi:
-
Dici? Io ho salvato però effettivamente potrei aver fatto questo errore...esiste un modo per rimediare?
-
Hai fatto: file-salva progetto per caso?
Dovevi fare: file-pubblica filmato (e poi seguire la guida)
-
eh sì, il salvataggio dura una mezz'oretta e più.
Ma non ti è ancora arrivato il Power Director 6 Deluxe?
-
No Elo, comunque credo di aver risolto...adesso ho salvato il filmino e riesco a vederlo con Real Player...è un passo avanti no?Non ho ancora provato se si vede su altri pc però magari ci sono riuscita...
-
sì, ma ormai il programma me lo provi lo stesso :p