Qui tutti gli elettori del centro-destra. Avanti, abbiate il coraggio di dire qualcosa.
Visualizzazione Stampabile
Qui tutti gli elettori del centro-destra. Avanti, abbiate il coraggio di dire qualcosa.
Però non sarà lui a cacciarli, eh... lo faranno gli altri contro la sua volontà.
Lui si opporrà con tutte le sue forze.
Ma poverino, è solo un misero imprenditore e capo del governo, può mica controllare i suoi tirapiedi...
Bye Bye Santoro, personalmente non mi mancherai.
Nel mio ambiente c' è un clima di merda...altre porcate non glie le passano allo psiconano....e le armi non mancano grazie a Dio.
No Sniper, la questione è un'altra, per l'amor del cielo non parliamo del ciccione per carità.
E poi non ho votato ne il nano cavaliere, ne il senatur moribondo, ho votato per un segretario che si è dimesso dopo il disastroso risultato, compagno Fausto.
[quote=Fragolino83;846898]Ragiono dopo aver visto una vecchia puntata di un suo programma nella tv pubblica a sputtanare con una messa in scena, la citt
[QUOTE=Fragolino83;846892]No Sniper, la questione
e poi scusate, ma da operaio, con il governo berlusconi, le mie paure sono ben altre.
Rispetto le idee su Santoro, il vero giornalismo in italia è quasi nullo.
ah fragolì, che sono questi distingui del cazzo!
Dio santo come siamo allenati a mangiare merda.
E' o no l'ennesima infiltrazione nella stampa già tanto infiltrata da essere naufraga dei suoi liquami? SI? SI?
Allora è sbagliato.
Altro che simpatie personali, però e robe da bar!
Su compagno!
Mi va in tilt il video dopo 53''...
io ho paura x la censura su internet
tornerà ministro frattini, che già ai tempi dell'altro governo berlusconi se ne uscì con delle storie sulla necessità di imporre dei criteri che impediscano di ricercare certe parole sui motori di ricerca
finalmente li cacciano.