come si chiamano non lo so..mi viene tipo squillo telefonica..quelle pi
Visualizzazione Stampabile
come si chiamano non lo so..mi viene tipo squillo telefonica..quelle pi
boh, 15 anni fa c'erano solo dei nastri registrati.
[QUOTE=LeGaLiZzaLa;942746]non sia mai sarebbe divertente pure spogliarellista sti fatti qua..vedevo su internet agenzie per feste e addii al celibato vari..ma alla fine che ne so mio padre che tipo
guadagni poco e lavori per qualcuno. un pò come le prostitute.
perche fare questo tipo di lavoro che sembreresti alla fine una prostituta? Hai pensato alle conseguenze? Metti che qualcuno scoprisse dove abiti ti segue e ti fa del male? e pi sei sicuro del serio e abbondante guadagno?
Pensaci
Se nel frattempo vuoi iuna cosa piu seria io svolgo un attivita bella e visto che sei una persona che piace stare e parlare con gli altri potrebbe essere il lavoro giusto per te.
Contattami [email protected]
[QUOTE=LeGaLiZzaLa;942746]alla fine
[QUOTE=Novembre;942798]Perch
[QUOTE=LeGaLiZzaLa;942746]come si chiamano non lo so..mi viene tipo squillo telefonica..quelle pi
[QUOTE=rubyn;942760]guadagni poco e lavori per qualcuno. un p
e poi le prostitute guadagnano un botto.
[QUOTE=lady cotard;942923]si per
Ammetto di averci fatto un pensierino sull'opportunit
[QUOTE=Pulsar;943006]Ammetto di averci fatto un pensierino sull'opportunit
Mmmmmmm
mi pare che per attivare un 899 da casa tu debba possedere una partita iva. Altrimenti esistono numerosi call center erotici a cui rivolgersi, credo però che prevedano un numero minimo di minuti per chiamata o mese. Cercando bene su internet troverai tutte le informazioni utili, fai solo attenzione perché molti annunci nascondono truffe clamorose.
Personalmente mi dispiacerebbe spennare qualche malcapitato che vive situazioni di solitudine al limite della pazzia. Però scelta tua. Buona fortuna.
Mi sembri un po' troppo informata...:mad:
[QUOTE=LeGaLiZzaLa;942746]come si chiamano non lo so..mi viene tipo squillo telefonica..quelle pi