Tipico dell'atteggiamento di berlusconi, (in minuscolo come il suo rispetto) appena dice una stupidata ne spara una pi
Visualizzazione Stampabile
Tipico dell'atteggiamento di berlusconi, (in minuscolo come il suo rispetto) appena dice una stupidata ne spara una pi
I'm sorry,ma non sono d'accordo.
Uno dei miei migliori amici,nonchè collega è di colore ed io lo chiamo affettuosamente "cioccolatino"e lui stesso ha adottato come nick questo nome amichevole che gli ho dato.
A me sembra piuttosto,come oramai diciamolo chiaramente,in Italia siamo avvezzi a vedere,che da quando la destra è salita al governo,l'attacco dialettico ed il trasfigurare e rivoltare le parole con i propri significati contro l'opposizione,e' divenuto uno standard.
Unica pecca di Berlusconi : prendersela e dimostrarsi offeso per la cosa
http://it.notizie.yahoo.com/4/200811...i-ca02f96.html
Sa benissimo di che pasta e' l'avversario.
O si sta zitto oppure alla prossima sarebbe meglio mantenere un profilo piu' basso.
Penso che nella vita se vuoi essere te stesso poi non devi far vedere che te la prendi se vieni attaccato.:mmh?:
Non c'è cosa che faccia piu' incazzare un avversario,della sordita' alle sue provocazioni.
Qui c'
Oggi Berlusconi ha dato dell'abbronzato a Obama, nel pd qualcuno gli dava direttamente del negro (manco nero... )
7:01 Binetti: "Tifo per Obama, negro coraggioso"
Sempre intervistata da Ecotv, Binetti fa il suo endorsement per Obama: ""Obama sembra intercettare una volta per tutte l'accantonamento delle discriminazioni, cioè il negro presidente degli Stati Uniti. Un negro, peraltro, con un padre nato in Kenya. Quindi, voglio dire, un negro di recente immigrazione, coraggioso: un bel segnale di speranza".
http://www.repubblica.it/2008/04/dir...ile/index.html
Non ne fate una tragedia dunque.
A me, sinceramente, fa sempre specie l'orgoglio italiano.
Non sara' certo una castroneria in piu' a farci precipitare piu' in basso.
[QUOTE=stkinvincibile;948998]I'm sorry,ma non sono d'accordo.
Uno dei miei migliori amici,nonch
I bookmakers in questi casi non accettano scommesse. Da mesi, in previsione dell'evento storico dell'altra notte, si aspettava la prima gaffe di Silvio Berlusconi sul colore della pelle del nuovo presidente americano. Il Cavaliere non delude mai le peggiori aspettative e la battuta
[QUOTE=stkinvincibile;948998]I'm sorry,ma non sono d'accordo.
Uno dei miei migliori amici,nonch
Io preferisco utilizzare vecchio trapano, ma tant'e'.
Meglio tombeur de femmes perlomeno aiuterebbe a rinsaldare i rapporti con i cugini francesi...
Dopo l'appellativo di ieri di berlusca( cognome proprio di persona volutamente scritto in minuscolo) sull'" abbronzatura " di Obama mi sono vergognata da morire di essere italiana e di essere rappresentata da gentaglia come lui
Gi
E aggiungo ancora : Ma chi l'ha votato non si accorge di niente ?
secondo me vi attaccate troppo sulle parole.
davvero.
....e quest'uomo vorrebbe diventare presidente della Repubblica. Per inciso.
Io volevo anche mettere in risalto la mentalit