Natale si avvicina, e nonostante tutto ancora molte persone amano scambiarsi regali, o solo piccoli pensierini. Visto che sono un po' a corto di idee, fuori le vostre, cos
Visualizzazione Stampabile
Natale si avvicina, e nonostante tutto ancora molte persone amano scambiarsi regali, o solo piccoli pensierini. Visto che sono un po' a corto di idee, fuori le vostre, cos
Mah, ricevo libri e regalo libri, non ho mai avuto grandi idee in merito.
Se sono solo pensierini allora le solite cose... delle candelle particolari, bijou, giocattoli, cosmesi, dei foulard...ecc
ho visto ai mercatini di Natale dei porta gioielli o anche dei porta anelli bellissimi.. potrebbe essere un idea!
Per ora sto ordinando il mio di regalo.
Nel fine settimana mi preoccuper
Io sono a quota 2 su 7... credo che, come ogni anno, risolver
[QUOTE=dark lady;962496]Natale si avvicina, e nonostante tutto ancora molte persone amano scambiarsi regali, o solo piccoli pensierini. Visto che sono un po' a corto di idee, fuori le vostre, cos
In famiglia mia c'è la tradizione del fare regali per Natale, e di aprirli tutti insieme alla vigilia. Finora ne ho decisi tre, e sono pochini... spero di non ridurmi all'ultimo minuto come al solito...
I regali dell'ultimo minuto sono i migliori. dettati dal cuore e dalla fretta sperando in un colpo di genio...
[FONT="Tahoma"]Io invece compro regali tutto l' anno.
Un p
I miei non mi regalano un cazzo, io non regalo nulla a loro.
Nessuno mi vuole :bua:
Ho preso solo un regalo al mio ragazzo ieri, e mille per me dato che sono sfigata senza famiggghia.
Io non voglio regali di Natale ma puntualmente me ne fanno,quindi poi devo rifarli -_-
Quoto Foxy in generale,solo io regalerei una candela più che una candella .
Io invece fino a quest'anno ho sempre cercato i regali per i miei cari con grande accuratezza... e cosa ricevevo indietro?? nulla.. quindi ho deciso di fare sciopero e di spendere tutti quei soldi per un bellissimo vestito nero, elegante, di pizzo... tutto per me... wow :love:
[SIZE="1"]Grazie :)
Vedrai che l'anno nuovo portera i pezzi mancanti, anzi, di solito ne porta anche qualcosa in pi
che fica che sarai :love: :mmh?:
Mmmm, ho scioperato da un paio d'anni riguardo il fare regali di natale.
Finiva sempre che spendevo un patrimonio e ricevevo...vabbè :asd:
Quest'anno ne devo fare solo un paio.
E finirà che lì compererò all'ultimo minuto.