beh, Auguri a tutti :asd:
Visualizzazione Stampabile
beh, Auguri a tutti :asd:
Grazie .... Auguri anche al capo. :)
auguri!
Buon anno a tutti :sisi:
Auguri a tutti quanti!!!
Auguroni!
auguri
Auguri a tutti gli utenti di questo forum ed a Sousuke stesso.
Sono certo che sarà un bellissimo anno nuovo, pieno di desideri, auspici e propositi che si realizzeranno pienamente, senza alcuna tragedia, illusione, incidente e fasi psichiche tristi, pessimiste, disfattiste o depresse.
Spero soltanto che tutte le persone allegre, piene di entusiasmo e felici di vivere con cui sono stato costretto a relazionarmi ultimamente non mi portino sfortuna.
Mi sono già "toccato" più volte per precauzione.
Intendo tornare a comunicare, frequentandole talvolta, con persone depresse ed oscure il più presto possibile.
Non ne posso più. Non mi sento a mio agio.
Auguri a tutti!
Grazie Cornolio, un altro anno da passare nella grande comunità che hai creato dal nulla!
Salvo eventi imprevisti ed indesiderabili che impedirebbero di completare l'anno in tal senso.
* Sousuke sogghigna malignamente e si tocca *
Auguri a tutto il forum :D
Auguri! :D
Passata bene la serata del 31 dicembre? :D
Certamente, ascoltando ad alto volume per ore musica dark (in particolare darkwave, gothic/rock ed elettro-dark) in qualche locale "underground" abbastanza raffinato ed un pò elegante non lontanissimo dall'area in cui risiedo, con la presenza piacevole di non pochi soggetti femminili oscuri non solo esteticamente gradevoli e non raramente vestiti un pò osè (qualche vestiario dark era semi-trasparente, per la parte non lasciata completamente scoperta, e si poteva notare benissimo il reggiseno nero ed altre fisionomie interessanti), anche se non ho potuto consumare anche in modo non alimentare (non ho bevuto nemmeno una goccia di bevande anche un minimo alcoliche in questo periodo di feste natalizie e nemmeno torte, dolci o gelati, concendendomi qualche raro pasticcino che però ho preferito usarlo per imboccare, con allusioni erotiche, una mia amica), a causa della mia moralità e di quella altrui, cioè della persona interessata, purtroppo.
Gli obiettivi migliori comportano sacrifici ed atroci sofferenze per essere raggiunti.
Dopo diverse ore la musica così ossessiva, melodica, angosciosa e cupa risuonava così tanto nel mio cervello che il mio viso si lasciò andare ad improvviso, inutile ed involontario sorriso, di cui mi sono pentito e mi vergogno.
Ma non siamo in SLS!!!!!! bannate il sovversivo!!!! :asd:
BUON ANNO A TUTTI!!!!! che sia per ciascuno di voi un anno incontrotendenza mondiale!!!