Visualizzazione Stampabile
-
Ho Voglia Di Mia Cognata
Posso capire perfettamente come ti senti visto che mi trovo nella stessa situazione.
Io per non ho ancora avuto il coraggio di "muovermi" a parte qualche semplice complimento ma sempre in presenza di mia moglie e mio cognato.
Ora invece sento proprio un attrazione fisica "pericolosa" tanto da fare sogni erotici e svegliarmi la mattina sempre "bagnato ".
Stavo pensando di inviarle dei fiori con un bigliettino con scritto solamente un mio numero di cellulare che potrei attivare a proposito.
Dimenticavo che ho una moglie veramente bella e che tranne negli ultimi mesi che ci
-
Non ho mica capito a chi stai rispondendo :mumble:
e nemmeno il problema..
-
Il problema mi pare evidente...
A chi risponde non lo so nemmeno io.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Crudeli@
Il problema mi pare evidente...
A chi risponde non lo so nemmeno io.
*
-
Emulo di Marzullo, fa tutto da solo.
-
Ho Voglia Di Mia Cognata
Inizialmente volevo rispondere a losservatore poi ............ chiedevo aiuto sulla mia situazione nei confronti di mia cognata.
-
Mi pare evidente che appletusi è il cugino de I Manu.
Tsè
-
LaZia non ho capito, scusami
-
Si ma che aiuto vuoi?
Che è sbagliato lo sai.
La scelta, che devi fare tu da solo, è tra il tenere il capitone nelle mutande o meno.
Considerato che, da quello che hai scritto, non si capisce se la cognata ha le stesse turbe....conta che rischi una figura di merda di proporzioni immani, cinque dita in faccia, e, probabilmente, un calcio nelle palle ed una notifica di divorzio da tua moglie.
Troppo catastrofico?
-
Evil come sei indietro, dopo la cugina va in voga la cognata.
Io voglio sapere se è sorella di tua moglie e se ti sei sposato la sorella più cozza
-
e se provassi ad inviare un messaggio al suo cell con un altro nome e un numeto nuovo per vedere la sua reazione?
-
[QUOTE=LaZia;975063]Evil come sei indietro, dopo la cugina va in voga la cognata.
Io voglio sapere se
-
Citazione:
appletusi
e se provassi ad inviare un messaggio al suo cell con un altro nome e un numeto nuovo per vedere la sua reazione?
Lo squillo no?
Seriamente lascia perdere, vai incontro al suicidio di tutta la famiglia, chiuditi in bagno o ricerca la passione con tua moglie.
-
Speriamo che tua cognata ti mandi a cagare, perch
-
Citazione:
appletusi
Io per non ho ancora avuto il coraggio di "muovermi" a parte qualche semplice complimento ma sempre in presenza di mia moglie e mio cognato.
[B][COLOR="Green"]
Credo che comunque da quello che ci hai scritto si evince che questa attrazione