Visualizzazione Stampabile
-
un aiuto per dimagrire
Ragazzi ho bisogno di una mano :P
sto cercando di perdere peso e oltre a fare un po' di corsetta al parco e andare in giro in bici piuttosto che in autobus avevo bisogno di un aiutino ulteriore. stavo pensando a qualcosa che mi permetta di mantenere costante la perdita di peso. oltre ad evitare troppo i dolci e schifezze varie pensavo a qualcosa che mi facesse passare l'appetito o mi aiutasse a bruciare pi
-
Per saziarti velocemente devi mangiare cibi ricchi di fibre, come verdura e frutta, che contengono anche poche calorie. Per bruciare i grassi mangia dell'ananas, è l'ideale. E se hai gli attacchi di fame e vuoi uno spuntino, invece di uno snack dolce, mangia una mela, che ha grande potere saziante.
-
[QUOTE=dark lady;990595]Per saziarti velocemente devi mangiare cibi ricchi di fibre, come verdura e frutta, che contengono anche poche calorie. Per bruciare i grassi mangia dell'ananas,
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilmeditatore
un altro modo potrebbe essere il digiuno per 1-2 giorni (bere soltanto acqua e/o centrifugati di verdura, magari in un week che stai a casa :D)
Mi spieghi meglio? Ho provato solo 2 volte a fare il digiuno per un giorno e mi sono sentita benissimo dopo. Ovviamente non
-
[QUOTE=ilmeditatore;990634]quoto in pieno con dark lady :D........ per perdere peso basta che diminuisci le calorie........ mangiare verdura, cereali o cmq alimenti integrali..........
un altro modo potrebbe essere il digiuno per 1-2 giorni (bere soltanto acqua e/o centrifugati di verdura, magari in un week che stai a casa :D)
un altro rimedio pu
-
[QUOTE=Baboulenka;990636]Mi spieghi meglio? Ho provato solo 2 volte a fare il digiuno per un giorno e mi sono sentita benissimo dopo. Ovviamente non
-
Non credo sia un buon metodo per dimagrire. E' ottimo per purificare! Vedr
-
[QUOTE=Baboulenka;990647]Non credo sia un buon metodo per dimagrire. E' ottimo per purificare! Vedr
-
[QUOTE=dark lady;990656]quoto: anch'io col cambio di stagione mangerei un bue muschiato ogni due ore.
Il digiuno l'ho provato, per tre giorni, bevendo acqua e tisane purificanti ed in effetti pulisce parecchio. Infatti ne sto programmando un altro per quando far
-
Si, ma il peso perso in questo modo viene recuperato non appena si interrompe il digiuno. E anche questo metodo va utilizzato con attenzione: dopo mi sembra 48 ore di digiuno, il corpo recupera le proteine non introdotte dalla massa muscolare, e quindi letteralmente "si mangia" i propri muscoli. Ovviamente due o tre giorni non dovrebbero essere particolarmente rischiosi, ma è comunque meglio sentire il proprio medico.
-
[QUOTE=dark lady;990665]Si, ma il peso perso in questo modo viene recuperato non appena si interrompe il digiuno. E anche questo metodo va utilizzato con attenzione: dopo mi sembra 48 ore di digiuno, il corpo recupera le proteine non introdotte dalla massa muscolare, e quindi letteralmente "si mangia" i propri muscoli. Ovviamente due o tre giorni non dovrebbero essere particolarmente rischiosi, ma
-
Il metodo Montignac:approved:
libro+dvd
-
[QUOTE=dark lady;990595]Per saziarti velocemente devi mangiare cibi ricchi di fibre, come verdura e frutta, che contengono anche poche calorie. Per bruciare i grassi mangia dell'ananas,
-
Quelle cose che ti vendono come dimagranti miracolosi, sono tutte cavolate. L'unico modo per dimagrire come si deve è seguire una dieta e fare sport. Altro non v'è.
-
[QUOTE=dark lady;990896]Quelle cose che ti vendono come dimagranti miracolosi, sono tutte cavolate. L'unico modo per dimagrire come si deve