E' in arrivo il 5 Giugno nei negozi l'attesissimo terzo capitolo della sequel The Sims.
Lo strumento di creazione dei SIM è migliorato, stili personalizzati. Maggiore interazione con l'ambiente esterno e il vicinato, nuova apposita community online e grafica migliorata.
Ho cercato di riassumere in grandi linee le novità per quanto si possa intuire dal sito dell'EA, staremo comunque a vedere
The Sims 3
Sembra noiosetto ma alla fine ci puoi stare incollato per ore...
anche il 2 era così.
ogni tanto lo installavo, ci giocavo due giorni (mattina, pomeriggio e sera) e poi lo disinstallavo :asd:
16-06-2009, 12:27
Baboulenka
C'
16-06-2009, 12:40
Dutch
Citazione:
Originariamente Scritto da Baboulenka
C'è The Sims 3 per wii?
Sta cavolo di wii non la uso mai :wall:
No c'è solo per XP, Vista e Mac OSX :dunno:
Forse c'è una versione anche per IPod touch...
16-06-2009, 12:54
Dutch
L'ho installato sul mio PC e ci ho giocato, ancora troppo poco per esprimere un giudizio definitivo, posso comunque confermare quasi tutte le caratteristiche evidenziate ad inizio thread. Note negative: non ci sono grossi miglioramenti grafici rispetto alla versione precedente, il materiale (abbigliamento, mobili e quant'altro...) è molto limitato c'è da aspettarsi però un grosso contributo dalla community in questo senso, come peraltro è stato con The Sims 2.
L'EA dal canto suo ha già aperto il suo store a pagamento...
I bug nella versione iniziale non sono pochi... tanto per fare un esempio mi è morto un sim sotto la doccia... non voleva più uscire :bua: Arriverà prima o poi la provvidenziale patch.
16-06-2009, 14:08
IL BOTTY
c'è per macos?? strano...ora lo cerco e lo provo..
16-06-2009, 14:54
Grudge
[QUOTE=Baboulenka;1008343]C'
12-07-2009, 19:22
iron_maiden89b
funziona bene anche con linux :)
12-07-2009, 20:04
IL BOTTY
provato,non mi prende dentro.
12-07-2009, 20:11
iron_maiden89b
a me prende dentro anche la versione per cellulare :rotfl:
12-07-2009, 20:21
Xilinx23
Iron, ma com'
13-07-2009, 13:12
iron_maiden89b
è abbastanza semplice: devi svolgere le solite funzioni vitali, lavorare, puoi gironzolare per il piccolo paese, entrare nelle case degli altri, lavorare, farti amici/nemici e puoi avere relazioni sentimentali.
inoltre mi sembra che si possa comandare soltanto un sim
graficamente, per essere un gioco da cellulare, lo trovo carino! peccato che non supporti il touch screen