Visualizzazione Stampabile
-
softair
Mio figlio di 17 anni, e' stato invitato da alcuni suoi compagni a fare una giocata al softair.......ho cercato di documentarmi ma francamente non cio capito granche, poiche vorrei essere genitore ficcanaso..qualcuno saprebbe dirmi che cavolo di gioco e'?.................e se e' pericoloso????
-
Ne so anche troppo purtroppo :wall::wall::wall:
Il gioco consiste nella simulazione di una battaglia. Le ambientazioni possono essere varie, urbane o boschive, basta scegliere. Bisogna avere delle autorizzazioni, anche perch
-
Fagli portare degli occhialoni dietro.
Almeno evita pallini negli occhi.
I proiettili possono essere di plastica, come ha detto Babo, o macchianti (vernice), che non fanno male ma macchiano da bestia.
Quanto al "dove", di solito si preferiscono parchi adibiti all'uso.
Informati sul posto.
Solo per evitare problemi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Evil Twin
Fagli portare degli occhialoni dietro.
Almeno evita pallini negli occhi.
I proiettili possono essere di plastica, come ha detto Babo, o macchianti (vernice), che non fanno male ma macchiano da bestia.
Quanto al "dove", di solito si preferiscono parchi adibiti all'uso.
Informati sul posto.
Solo per evitare problemi.
Gli occhiali sono importantissimi.
Tutto corretto, l'unica precisazione
-
[QUOTE=Baboulenka;1006265]Gli occhiali sono importantissimi.
Tutto corretto, l'unica precisazione
-
Secondo me con i proiettili macchianti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Baboulenka
Secondo me con i proiettili macchianti è più divertente! Ti fai due risate!
Non so cosa si usasse prima, io avevo un fidanzato fissato (è tutt'ora fissato, ma non più fidanzato) che si portava la testa. Appena parlavi di paint ball e lo confondevi con il soft air non ti dico la tiritera.
"E no, sono due cose diverse, la taratura delle armi è diversa, nel paint ball le armi sono giocattoli...ecc...ecc..."
Due palle infinite. :rolleyes:
Non so dell'esistenza di proiettili macchianti per quel genere di arma, ma magari non li usavano lui e la sua squadra, mi fido di quello che dici tu.
Fidati ^_^
Anche perchè uno di quei macchianti mi aveva inciuccato la pistola. Non me lo dimenticherò mai, e nemmeno le bestemmie che ho tirato quel giorno.
L'ho dovuta smontare, pulire, e rimontare....con ovvi risultati in termini di taratura. Uno dei pallini era esploso all'interno della canna.
-
[QUOTE=The Evil Twin;1006283]Fidati ^_^
Anche perch