Visualizzazione Stampabile
-
Sousuke
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sousuke
Veramente "proferire" è la forma più corretta.
Anche il tono e l'atteggiamento è molto simile da vivo.
Date certe mansioni non credo proprio che sia considerato un idiota. Anzi, semmai è il contrario.
E' che se una persona osasse anche solo avvicinarsi a me per pormi una simile domanda io le risponderei subito: "Ah, perchè come dovrei parlare? Sentiamo, sono curioso. Come tutti quei poveri rincoglioni che si scambiano messaggi in sms e con una padronanza linguistica di un alunno delle elementari?".
Ti rispondo qui perchè così evitiamo di andare OT.
Allora sei scemo, ti ho detto che mi riferivo all'atteggiamento, sei evidentemente saccente, arrogante e presuntuoso... un povero cazzone come tanti insomma.
Il lessico forbito e la proprietà di linguaggio non sono in discussione, l'unica cosa decente che hai dimostrato, ammesso che sia tu l'autore e non sia solo un esecutore che sotto dettatura pigia i tastini della tastiera.
A quali mansioni ti riferisci?
Di cosa ti occupi?
E bada a non fare lo stronzo con me, che caschi male.
-
Ma no, hai sbagliato persona.
Vedi che poi arrivano i suoi amicici con la cresta dark e ti fanno fuori. Ti avverto. Vedi che siamo tutti cagati addosso...
Fossi in te non avrei mai a che fare con un dark come lui.
Lui è dark.
Ma dark dark dark.
-
Invito Sosucchia a postare, non abuserò in alcun modo dei miei poteri di mod. Nessun ban, ma puoi postare solo qua.
Tira fuori gli attributi, nerd.
-
Citazione:
Artemis
Ma no, hai sbagliato persona.
Vedi che poi arrivano i suoi amicici con la cresta dark e ti fanno fuori. Ti avverto. Vedi che siamo tutti cagati addosso...
Lui è dark.
Ma dark dark dark.
Ma che cazzo deve fare fuori???
Lui e i suoi amici con la cresta che vengano pure: ho il cesso incrostato e mi servono gli scopettoni!!!
Citazione:
AdrianMaldonado
Invito Sosucchia a postare, non abuserò in alcun modo dei miei poteri di mod. Nessun ban, ma puoi postare solo qua.
Tira fuori gli attributi, nerd.
E speriamo che lo scoppiato Sousucazzo si faccia vedere qui.
Ciao Adrian, come butta qui?
Sempre puzza di cesso a causa degli stronzetti psiciasotto?
-
Già, e sempre a causa loro non si vede più una fighetta in questi lidi
-
-
Citazione:
IcyCandy
Presente!
porcazzozza :D
Tornatene da dove sei venuta, si sente puzza di naftalina.
-
Citazione:
AdrianMaldonado
Tornatene da dove sei venuta, si sente puzza di naftalina.
Ecco, dici bene lasciala stare, alle vecchie ci penso io...
Secondo me
-
[QUOTE=Artemis;1026323]Ma no, hai sbagliato persona.
Lui
-
[QUOTE=Xilinx23;1026395]:sisi:
Lui conosce tutto il mondo underground dei dark, e molto amico di certi tipi poco raccomandabili di origine tedesca (dato che in Germania sono il massimo).
E poi lui
-
Ah dimenticavo!
Guarda che lui ha anche conoscenze nel mondo satanista, solo che ovviamente non può parlarne perché tra confratelli non si viola il patto del silenzio :afraid:
-
Citazione:
Sousuke
[FONT="Comic Sans MS"]Non riesco a capire chi dei due, fra te e me, abbia un umorismo nero ed un'acidità sarcastica più marcata.
E' una bella lotta, fra titani, serpenti viscidi e figli di puttana.
Ma tu guarda...
Io non so cosa pensi tu di te stesso, ma io non sono un serpente viscido.
In quanto all'essere figlio di puttana... non immagini quanto.
Ora smetti di fare il Soulminchione e rispondimi qua.
Fammi vedere chi sei.
Finora... una sola cosa mi viene da dedicarti:
Trota salmonata e purè di fagioli all'aglio
INGREDIENTI
4 filetti puliti di trota salmonata, circa g 480 - una busta di purè in fiocchi - una scatola di fagioli borlotti - latte g 150 - burro - olio d'oliva - vino bianco secco - aglio - rosmarino - sale
PREPARAZIONE
Seguendo le istruzioni sulla confezione, preparate il purè con il latte, g 300 di acqua e sale. Sgocciolate i fagioli, passateli e mescolateli al purè; tenete da parte, in caldo. Fate scaldare in una larga padella una cucchiaiata d'olio e g 20 di burro.
Aromatizzate con un rametto di rosmarino. Cuocetevi i filetti di pesce finché saranno ben dorati sui due lati.
Toglieteli dalla padella e teneteli in caldo. Rosolate nel loro fondo 2 spicchi d'aglio tritati con mezzo bicchiere di vino.
Fate consumare quasi completamente il vino, quindi versate questa salsina sul pesce.
Completate con il purè disposto a ciuffi poi servite.
-
Ah dimenticavo, Sousuke non mangia e non dorme, come i veri vampiri :looksi:
-
Ma... Sousuke conosce anche una mossa di karate che dopo 3 giorni muori?
-
Dopo 20 secondi. A colpi di cresta (dei suoi amicici) però.