Visualizzazione Stampabile
-
Gaffe sessuali.
Direttamente da A&Q l'idea di questo 3d. :mmh?:
Se ci riuscite raccontate le vostre piccole gaffe o qualche momento di terribile vergogna.
A chi non è capitato di vivere esperienze sessuali disarmanti? Esperienze che vorremmo cancellare per sempre dalla nostra memoria e soprattutto da quella del nostro partner?
Apritevi amici, apritevi! :D
-
Se avessi aperto questa discussione in Apocalisse sarebbe stata interessante...
-
Aprila tu.
Io non posso scrivere su apocalisse, sono bannata a vita da lì. :sisi:
-
[QUOTE=Baboulenka;1073791]Aprila tu.
Io non posso scrivere su apocalisse, sono bannata a vita da l
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zadig
Se avessi aperto questa discussione in Apocalisse sarebbe stata interessante...
C'è già "L'infame trombata"
Comunque sospetto di aver fatto delle tremende figure di merda da ubriaca, fortunatamente le ho rimosse.
-
Poi la cerco, thanks.
Comunque, a parte qualche cilecca, non ricordo di gaffes.
-
Se se, dicono tutti così! Io ne avrei qualcuna, ma non posso raccontare certe cose, troppo umilianti. :sisi:
-
e allora perchè apri le discussioni?
Troppo comodo lanciare il sasso e nascondere la mano, femmina.
-
Cazzo vuoi? Ti devo chiedere il permesso? E non andare OT, se hai qualcosa da dirmi fallo tramite pm oppure taci. E femmina evitalo quanto ti rivolgi a me, non siamo su apocalisse.
Cmq un conto è raccontare una gaffe, altro le cose che sono venute in mente a me. Una piccola gaffe si può raccontare, ma se non ne ho mica me le invento.
-
Quanto ardore!
Pero' Z ha ragione, lanci il sasso e nascondi la mano... hai detto che a te ne vengono in mente, raccontane una che si puo' raccontare. Ci saranno sicuramente, no?
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
okno
Quanto ardore!
Pero' Z ha ragione, lanci il sasso e nascondi la mano... hai detto che a te ne vengono in mente, raccontane una che si puo' raccontare. Ci saranno sicuramente, no?
Mmmmm a dire il vero no, non proprio delle gaffe. Cmq non mi sembra di essere un utente che lancia il sasso e ritira la mano, sapete un sacco di cose su di me, ma nello specifico non ricordo nulla di significativo che posso raccontare.
Ad esempio mi
-
[QUOTE=Baboulenka;1073883]Ad esempio mi
-
A me capita sempre, non sono cosa di fare pompini. L'ho sempre detto, ho la bocca troppo piccola. Poi se vuoi lo stesso che te lo faccio ti attacchi. :asd: