Apro questa discussione ispirandomi ad una discussione che stavo avendo pochi mnuti fa...
Io pensavo che, ormai, fossero abbastanza noti gli aspetti del sesso che danno veramente piacere a noi donne.
Stavo lamentando il fatto che -ahim
Visualizzazione Stampabile
Apro questa discussione ispirandomi ad una discussione che stavo avendo pochi mnuti fa...
Io pensavo che, ormai, fossero abbastanza noti gli aspetti del sesso che danno veramente piacere a noi donne.
Stavo lamentando il fatto che -ahim
Certo che l'abbiamo capito.
Il problema è che quello che piace a voi, dispiace a noi.
[QUOTE=Silenzio;1113695]Certo che l'abbiamo capito.
Il problema
Quello che piace a voi donne, in termini di attenzioni, considerazione ecc ecc.
E non necessariamente verso di voi, ma vero il rapporto, verso ciò che interessa a voi, le vostre esigenze emotive ecc ecc.
Sono tutte cose di cui a noi non frega niente.
Al massimo ci annoiano.
Ecco vedi...già ci sono incomprensioni.
Io non mi riferivo a quello. Parlavo di cose come sesso orale e compagnia bella...
Ecco vedi?
Comunque no, il sesso è il sesso, e quelloc he piace a te piace a me.
Anche perchè a me piace vederti impazzire di piacere, quindi quello che ti piace, mi piace.
e allora come si fa a ridurre il tutto a un dildo?
[QUOTE=Silenzio;1113700]Quello che piace a voi donne, in termini di attenzioni, considerazione ecc ecc.
E non necessariamente verso di voi, ma vero il rapporto, verso ci
mai fatto uso di dildo, lo troverei deprimente e poi grazie a dio gli uomini non mi sn mai mancati. trovo riduttivo pensare che basti introdurre un oggetto per trarne piacere..fare sesso con un amante "bravo" e che sappia dove e come toccarti
[QUOTE=Bia78;1113717]mai fatto uso di dildo, lo troverei deprimente e poi grazie a dio gli uomini non mi sn mai mancati. trovo riduttivo pensare che basti introdurre un oggetto per trarne piacere..fare sesso con un amante "bravo" e che sappia dove e come toccarti
Ailis ,una precisazione, ma ti riferisci al fattore affettività oppure proprio al fatto che non capiscano cosa determini piacere sessuale in una donna, che non arrivino a comprendere che non è solamente il gesto meccanico della penetrazione?
Si, l'intenzione era quella infatti. :)