Visualizzazione Stampabile
-
Urine rosate?
Questo pomeriggio andando in bagno pulendomi rimane una traccia rosata, inizialmente penso possa essere qualche perdita strana vaginale ma andando in bagno la volta successiva e guardandoci meglio sembra venire dalle urine. A vista sembrano normali, ma come detto sopra pulendomi c'è quella "sfumatura rosa". Decido di dormirci sopra ma vengo svegliata da degli intensi dolori alle ossa della schiena, in particolare dal lato destro sotto la scapola.
Sìì sìì andrò dal dottore, ma anche per ammazzare un po' il tempo intanto che il momendol faccia effetto vi chiedo se questi due problemi possano essere correlati e cmq di cosa possa trattarsi.
Ahy, cominciano a farmi male anche lo sterno e le costole sul davanti :(
-
indubbiamente serve un dottore, sangue nelle urine cmq significa molte cose ma se non hai febbre, per fortuna non c'
-
Quando io ebbi sangue nelle urine era cistite emorragica.
Però non avevo dolori alle ossa.
-
Se hai anche l'erre moscia vai tranquilla è successo anche a me, tempo una settimana e passa.
-
Anche io avevo pensato alla cistite, ma i dolori alle ossa non penso c'entrino...
[QUOTE=LaZia;1158941]Se hai anche l'erre moscia vai tranquilla
-
Zia :asd:
Insomma il male alle ossa è una cosa a parte? Bè, meglio così, già mi stavo facendo dei viaggioni su quale razza di malattia potesse avere due sintomi così :look:
Se si tratta di cistite, è una cosa rognosa da curare? Non l'ho mai avuta in vita mia.
-
Se fosse cistite avresti lo stimolo ad urinare ogni cinque minuti e la minzione sarebbe dolorosissima, bruciante. L'unica cura è la terapia antibiotica, che può essere mirata ed immediata (ma più blanda, con rischio di recidive) assumendo il Monuril, oppure più a largo spettro, assumendo il Furadantin per 5/6 giorni.
In ogni caso sono farmaci che richiedono la prescrizione medica, quindi devi necessariamente consultare un dottore.
-
Hai preso una forte botta ad altezza reni?
-
@alys: Durante la minzione ho avuto giusto un paio di fitte che sono andate scemando abbastanza in fretta, nulla di trascendentale, in compenso sembra che la plinplin adesso sia tornata normale, a sto punto non so che mi dirà il dottore.
@Ladiena: uhmmm no, niente botte ai reni :dunno:
-
infiammazione alle vie urinarie direi, febbre ne hai?
-
Non ho controllato, ma non mi sono mai sentita accaldata.
-
Fai un test di gravidanza.
-
Ah-ah :grin:
Prendo la pillola.
P.S. A sto punto la cosa più probabile mi sembra l'infezione, mi controllerò la febbre.
-
for ever
-
La cistite l'ho avuta un milione di volte: solo nei casi pi