Insomma, uno scandalo montato ad hoc.
Nel caso qualcuno avesse mai nutrito dei dubbi.
[QUOTE][B]Cassazione,
Visualizzazione Stampabile
Insomma, uno scandalo montato ad hoc.
Nel caso qualcuno avesse mai nutrito dei dubbi.
[QUOTE][B]Cassazione,
*
E i mandanti?
Mi pare di ricordare che la campagna venne montata dal giornale Libero.
Che è di proprietà dell'industriale farmaceutico Angelucci.
Che aveva in ballo un miliardario contratto di fornitura con la regione Lazio.
E che a quanto pare Marrazzo voleva ridimensionare....
Così dicono i miei informatori.
Un'imboscata si, ma in cui il pollo ci si è infilito con gaudio e goduria grande.
Poi si potrà dire il censurabile, ma non penalmente perseguibile, tuttavia ciò non fa della pollastro un falco.
[QUOTE=Il gatto;1165857]Un'imboscata si, ma in cui il pollo ci si
Per l'episodio si è dimostrato pollo, ma poi ci sarebbe la storiella di come maneggiava i fascetti di banconote che maneggiava per droga, sesso e roken roll, cosa di cui si è parlato meno, probabilmente perchè l'inchiesta è in corso.
Somme altine anche per uno che piglia un signor stipendio.
Non stiamo comunque a parlare di angioletto critallino da fare santo ne che una canaglia nel suo operare in altri settori non possa essere apprezzabile nei propri programmi.
soprattutto quando sono in annunciazione perenne e mai attuati (se non quelli strettamente personali).
deliziosa canaglia. :mmh?:
quando ho letto il titolo
"imboscata a Marrazzo"
la prima cosa che ho pensato è stata: eh già lo han preso "alle spalle"
Non mi stupisce.
Soprattutto per il tempismo, dopo le elezioni..
E anche questa indagine sugli sprechi, voluti, non voluti della sanit
Io credo che se fossi in una posizione di potere non avrei tempo e ne ci penserei ad andare a Trans, a mignotte o a giocare il superenalotto... Governare e dare benessere, speranze di crescita equa a tutti gli abitanti è un compito che impegnerebbe tutta la mia testa, e credo anche di chiunque voglia cambiare qualcosa al mondo.
Quando vedo politici che perdono tempo sfogandosi in cose di questo genere penso 2 cose:
- o io sono un esagerato, sono troppo serio! (?)
- o vederli che se ne fregano del loro paese mi fa chiedere se allora è tutto inutile, che ci sono forze più grandi ancora di un governatore che non può e non ha voglia di svelare e cancellare, ne solo di parlarne anchequando è in galera!
Quindi è proprio sconfortante questa cosa che un uomo vada a trans anzichè lavorare per noi, e sapere perchè va a trans (forse per dimenticare la sua impotenza politica?) è ancora più sconfortante per tutti noi abitanti.
[QUOTE=Albialbi;1166463]Quindi
Il problema è che andava a mignotte (indifferente se uomini donne o trans) in orario di ufficio con l'auto blu.
[QUOTE=anaffettivo;1166574]Il problema