Sic et simpliciter, cosa vi piace fisicamente di voi e cosa no?
Visualizzazione Stampabile
Sic et simpliciter, cosa vi piace fisicamente di voi e cosa no?
Mi piacciono le mie mani magre e affusolate, il mio sederino sodo, i miei bicipiti, l'assenza assoluta di pancia, un accenno di addominali e le cosce magre ma allenate e muscolose (sempre nel mio piccolo, essendo magro di costituzione), che è il risultato di una dieta ferrea dalla nascita a cui tengo parecchio e regolare allenamento/attività motoria.
Non mi piacciono le caviglie un po' magre ma coi polpacci si rimedia un po'.
Adoro di me il tratto che dalle spalle porta al collo.
Odio i polpacci (molto grandi, vedevo programmi su mtv di gente che per allargarseli si impiantavano delle protesi) e i piedi.
non mi piace la mia svogliatezza nell'andare a tagliarmi i capelli che ne consegue un'acconciatura trascurata :O
per il resto mi va molto bene. sono raro :sisi:
:asd:
pro: capelli e gambe a tuono, forse anche culo.
contro: naso e taglio degli occhi.
no mi piace il naso e le caviglie.
per il resto ok, mi si stanno formando anche i muscoli sulle gambe ora, pur senza far nulla (niente dieta e niente palestra, alla faccia di sasouke)
mi piace non correre mai il rischio di scottarmi al sole.
non mi piace essere gialla in inverno.
Oggettivamente: ho una bella struttura scheletrico/muscolare, specialmente il torace e le spalle. Di contro, denti sani ma brutti, ed anche il seno non
Anch'io sono abbastanza soddisfatta di ci
Tingi i capelli?
Io prima di iniziare li avevo liscissimi, adesso sono un p
mi reputo una discreta figa indi pressochè tutto e in ispecial modo culo e mani , forse leggermente il naso mi sta un po' sul cazzo.
Non amo tingermi i capelli, se non qualche ritocco, da qualche mese, ai pochissimi (per ora) capelli bianchi. In passato al massimo ciocche rosso fuoco roba cos
Ah, mi sono dimenticato: odio i miei capelli, per farli in un modo qualsiasi ho bisogno di un milione di prodotti, per lavarli devo utilizzare uno shampoo costoso e morbido altrimenti diventano tipo la stoppa dei tubi dell'acqua.
Però quando sono leggermente lunghi posso farli lisci, quando sono lunghi (tipo ora) diventano molto ricci, ho l'imbarazzo della scelta.
E ne ho milioni, milioni!
Dovrei chiedere aiuto a voi sul come acconciarli da ricci (o mossi).
Da piccola odiavo i miei capelli e il naso che tra l'altro poi mi sono spaccata almeno 3 o 4 volte grazie a sti cavalli di merda.