Visualizzazione Stampabile
-
La voce: quanto
C'è chi ce l'ha bassa, chi stridula, chi nasale, chi piccola... mi chiedevo... secondo voi quanto influisce (o potrebbe influire) il tono di voce nell momento in cui, di primo acchito, conosciamo qualcuno, nelle relazioni ecc. ecc.
Quanta importanza date alla voce? E ancora: ci sono dei toni di voce che vi "attizzano" particolarmente?
Lo so, è una domanda stupida, ma sono curiosa...
-
Io ho una voce molto brutta. :(
Almeno quando mi son ascoltato in qualche video mi
-
Un mio collega ha una voce radiofonica perfetta e noi tutti lo invidiamo da morire...
-
Ci sono Donne che hanno voci da Uomini, e Uomini che hanno voci da Donne, in questo casao
-
E chi non vorrebbe una voce come quella di Mario Giordano per esempio?
Scherzi a parte, la voce sicuramente conta,
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lex
Un mio collega ha una voce radiofonica perfetta e noi tutti lo invidiamo da morire...
io in radio passo per minorenne, e dati gli argomenti di cui parlo - essenzialmente sesso -
-
issued a wrenching
-
Citazione:
Forest
Puoi avere una voce da Celine Dion ma se devi sparare minchiate...
Tipo "My Heart Will Go On"?
Forse il timbro della voce conta di pi
-
Teoricamente mi piacciono le voci maschili calde e profonde. Praticamente non ha mai avuto una grande importanza.
-
Mi dicono che ho una bella voce al telefono...comunque per me e' molto importante,mi piace molto quella di Fiorello,se gia' c'e' l'R moscia,mi ammoscia:asd:
-
Citazione:
Forest
E chi non vorrebbe una voce come quella di Mario Giordano per esempio?
Scherzi a parte, la voce sicuramente conta, è parte della nostra "immagine"...ma ciò che veramente è importante è quel che si dice. Puoi avere una voce da Celine Dion ma se devi sparare minchiate...
si ma puoi essere la persona più intelligente del mondo ed avere una voce insopportabile.
mi è capitato una volta di non riuscire ad uscire con un ragazzo perchè aveva una voce insopportabile.
-
Spero che non conti un cazzo perchè la mia è tipo Eddie Murphy/Homer Simpson.
Grande Tonino Accolla.
-
moltissimo
-
Dipende.
Quando mi piace un ragazzo non presto troppa attenzione alla sua voce (ecco, lo scarterei solo se ne avesse una davvero insopportabile), sono altre le cose che mi interessano.
Per
-
Citazione:
nahui
Teoricamente mi piacciono le voci maschili calde e profonde. Praticamente non ha mai avuto una grande importanza.
*