Visualizzazione Stampabile
-
Il perdono..
-
Vuol dire che sei vivo, che vivi nel presente e hai una speranza di felicit
-
Francamente ho smesso di chiedermi se posso essere realmente felice, non ho interessi in progetti futuri, ora come ora, altrimenti mi sentirei male per altri motivi, forse anche perch
-
Il Perdono e' divino,non rientra nelle naturali prerogative umane. E v
-
la teoria del fottesega
con me funziona, ma mi rendo conto che arriver
-
[QUOTE=conogelato;1279875]Il Perdono e' divino,non rientra nelle naturali prerogative umane. E v
-
Ma infatti il vero Perdono e' un miracolo, Lamhia. Chi lo sperimenta rinasce da capo, avverte dentro di se' un enorme senso di liberazione e felicita'.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fabio Pizzini
L'ultima deliziosa vendetta l'ho attuata dopo 10 anni di attesa e quando giungera' al suo epilogo sara' come bere l'ambrosia per me ;)
:afraid: 10 anni?! E che cavolo, Fabio Pizzini, c'
-
A ognuno vien dato cio' che sceglie, Fabio. Il salario della vendetta e' un gran vuoto interiore, alla lunga.
-
per quanto mi riguarda faccio prima a dimenticarmi della persona che a perdonarla.
-
Citazione:
Frutto
per quanto mi riguarda faccio prima a dimenticarmi della persona che a perdonarla.
E' la via piu' breve, indubbiamente. Per perdonare bisogna mettere in discussione un sacco di cose. Noi stessi in primis. :)
-
[QUOTE=nahui;1279941]:afraid: 10 anni?! E che cavolo, Fabio Pizzini, c'
-
Citazione:
conogelato
A ognuno vien dato cio' che sceglie, Fabio. Il salario della vendetta e' un gran vuoto interiore, alla lunga.
Ma anzi, colma il vuoto dello sgarbo subito.
Il perdono e' solo una debolezza che permette a chiunque di calpestarti umiliando la tua dignita'.
-
Citazione:
Fabio Pizzini
Sono il tipico carattere da Nano di Warhammer, quando mi fai uno sgarbo (vorrei chiarire che una litigata o insulti non sono tra questi) me lo lego al dito e non me ne dimentico piu'.
Accetto cmq in qualsiasi momento le scuse/spiegazioni e per me finisce li, ovviamente :)
rancoroso, nerd e leghista