Visualizzazione Stampabile
-
Ricette light
Ok, alcuni forse attenderanno la settimana prossima, io invece stoicamente ho concluso con il pranzo di capodanno i miei stravizi.
Ora, sono solo 3 giorni che sto a regime, e non posso andare avanti per molto con petto di pollo ai ferri, passati di verdura vari e pesce lesso.
Necessito di qualche ricetta sfiziosa per non cadere in tentazione, mi aiutate?
-
non so se sono cose proprio "ipocaloriche" in senso stretto, ma diciamo che rispetto al mio regime alimentare abituale lo sono di sicuro, per riprendermi dagli stravizi sto facendo ampio uso di minestre e zuppe di farro orzo cereali vari etc.
ho iniziato a prendere quelle in busta della star che bisogna solo bollire con acqua, sospetto di potere ottenere ottimi risultati anche arrangiandomi a farle io cos
-
ah beh, l'alcool insieme ai dolci
-
Basta ridurre le porzioni, evitare dolci e alcoolici ed eccedere in frutta e verdure (che gonfiano, ma non ingrassano quindi ci si sente pieni, ma non si ingrassa). Verdure condite in modo leggero, ma sfizioso. In dieta la "spolverata" di grana
-
[QUOTE=Liquirizia91;1284418]Basta ridurre le porzioni, evitare dolci e alcoolici ed eccedere in frutta e verdure (che gonfiano, ma non ingrassano quindi ci si sente pieni, ma non si ingrassa). Verdure condite in modo leggero, ma sfizioso. In dieta la "spolverata" di grana
-
Si, in effetti ho scelto l'incipit con molta cura e dedizione
-
[QUOTE=Frutto;1284390]comunque, a parte una doverosa regolata al mio regime alimentare che ci voleva perch
-
-
-
Io abolisco solo il pane ed i dolci.
Comunque, se ti piace il pesce crudo, puoi fare un carpaccio oppure una tartara di pesce crudo con capperi, anche se
-
Un chilo e mezzo in una settimana! :rulez:
di questo passo fra dieci giorni vado di mantenimento.
-
che bello, il chilo e mezzo che avevo perso l'ho ripreso tutto, con ogni probabilit
-
Una settimana fatta solo di frutta e verdura dovrebbe rimetterti in linea. Ricorda: 7 giorni. Non uno di meno.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
conogelato
Una settimana fatta solo di frutta e verdura dovrebbe rimetterti in linea. Ricorda: 7 giorni. Non uno di meno.
Ma s