come
Visualizzazione Stampabile
come
Le verdure. Fatte a tutti modi, condite con poco olio a crudo (no fritte ovviamente!!!!) e soprattutto con spezie e aromi cos
basta infilarsi le dita in gola alla fine dei pasti
Sei un maledetto genio.
Vabeh ormai do anche il mio contributo cos
[QUOTE=Lex;1287548]esistono, si chiamano interventi chirurgici e ti infilano un palloncino nello stomaco, un mio amico enorme sta facendo l'iter e ne parla come se fosse una cosa normalissima e facilissima
non lo
In ogni caso ci sono cibi che saziano particolarmente, e aiutano nella perdita di peso. Oltre alle verdure, i legumi. E conviene mangiare sempre la verdura per prima, ad ogni pasto, cos
Se vuoi sentirti sazia mangia l'insalata prima della pasta. E mangia legumi (lenticchie,ceci). In alternativa prova Herbalife.Io la uso e mi da saziet
Mi hanno sempre parlato male di herbalife, io ho usato un po' di tempo fa un loro th
[QUOTE=Baboulenka;1288517]Mi hanno sempre parlato male di herbalife, io ho usato un po' di tempo fa un loro th
Si, ma il punto non
[QUOTE=Baboulenka;1288522]Si, ma il punto non
[QUOTE=Baboulenka;1288522]Si, ma il punto non
Sei quello che mangi... Se mangi equilibrato di sicuro non prendi massa grassa...
Prima di equilibrare il peso dobbiamo equilibrare la testa.
Quando stavo a verona avevo un ragazzo in camera che prendeva herbalife...premetto che integro spesso con proteine vegetali e amminoacidi la mia dieta, non potendo mangiare a dovere. Insomma lessi che su un barattolino costosissimo l'intruglio che c'era dentro era semplicemente: maltodestrine, proteine vegetali, vitamine e l-carnitina...che se non erro non essendo in forma acetylica non funziona...
In pratica era un integratore come gli altri... Solo che chi lo usa per integrare l'attivit
Secondo me