Visualizzazione Stampabile
-
Patate!
Io le adoro, le mangio molto spesso. Voi come le cucinate?
Di recente ho provato a lessarle togliendo la buccia prima e salando l'acqua e trovo che il risultato sia migliore.
Consiglio per gli amanti delle patate fritte: provate a spremerci sopra, dopo averle salate, un po' di limone e mangiatele accompagnandole con del prosciutto crudo.
Sono buonissime...!
Altre idee?
-
a me piacciono soprattutto al forno, oppure lesse in insalata. altrimenti, ma
-
Sbaaaaaaaaav! Che buone che devono essere al burro, non le ho mai provate.
Anche a me piacciono al forno, spesso metto cipolla e pepe nero. Risultano un po' pesanti ma sono buonissime.
-
io metto salvia e rosmarino, di solito.
-
[FONT="Verdana"][COLOR="indigo"]Con il burro in padella, se le fai a listarelle vengon tipo r
-
Slurp! Da provare!
Ma una zuppa con le patate?
-
Io le mangio ad ogni modo! In gita a Friburgo era una goduria perch
-
Io in questi giorni ne ho sempre voglia, le ho mangiate 2 volte in due giorni :D
Anche in insalata sono buonissime, come diceva terra, ma le preferisco tiepide in inverno, mentre in estate le lascio raffreddare in frigo per un po'.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Baboulenka
Slurp! Da provare!
Ma una zuppa con le patate?
[FONT="Verdana"][COLOR="indigo"]Tipo Kartoffelsuppe? Non ho mai provato a prepararla ( a mangiarla s
-
Vorrei una ricetta non troppo elaborata da poter mangiare a cena... :sisi: In inverno mi sa che
-
-
-
Kartoffelsalat con cipolla e senape, al cartoccio sotto la brace e condite con il burro alle erbe (favolose) oppure il classico gateau di patate con formaggio filante e mortadella.
-
-
Io il prosciutto, mai fatto in nessun altro modo.