le forme che l'embrione raggiunge nella sua costruzione non sono soltanto prodotte dall'aggiunta di cellule o dalla proliferazione,ma anche da un fenomeno di morte cellulare programmata...l'apoptosi(cos
Visualizzazione Stampabile
le forme che l'embrione raggiunge nella sua costruzione non sono soltanto prodotte dall'aggiunta di cellule o dalla proliferazione,ma anche da un fenomeno di morte cellulare programmata...l'apoptosi(cos
ma anche questo si sapeva...
eh sai, io l'amore per la conoscenza non so cosa sia (come si concili questo col "peccato di onniscienza" non si capisce, ma tant'
[QUOTE=terra;1295283]eh sai, io l'amore per la conoscenza non so cosa sia (come si concili questo col "peccato di onniscienza" non si capisce, ma tant'
falla finita con le polemiche. se scrivi in un forum devi accettare che ti si risponda anche criticando quando si crede ci sia da criticare. le tue prediche sono fuori luogo, prima di tutto perch
nessuno ha cancellato nulla: prova a fare una ricerca tra i tuoi messaggi (dal profilo), perch
[QUOTE=terra;1295643]nessuno ha cancellato nulla: prova a fare una ricerca tra i tuoi messaggi (dal profilo), perch
L'unica mia preoccupazione
[QUOTE=Macchia nera;1295729]L'unica mia preoccupazione
hawhawhaw si , sfigato hahahahah
anzi , sfigatisssimo
stampo la pagina e la mostro agli amici.
siete ot, smettetela. grazie.
fregi ma con questo vorresti per caso dire che la nascita corrisponde anche alla morte e quindi l'aborto