Ho cercato qui in musica un thread sui Tool. Possibile che nessuno sia malato di Tool come me? Li conoscete? Vi piacciono? :mmh?:
Visualizzazione Stampabile
Ho cercato qui in musica un thread sui Tool. Possibile che nessuno sia malato di Tool come me? Li conoscete? Vi piacciono? :mmh?:
Suoni bellissimi e bei reef... niente di trascendentale... il cantante (che tu conosci bene visto il tuo nick) ha una voce fantastica. :asd:
ottimi ma si devono rendere conto di non essere il gotha della musica, per
ho cercato ma non ho trovato molto.. Comunque , Lex , possono effettivamente sembrare un pochino altezzosi. Personalmente li reputo grandiosi. Forse i migliori che sono usciti dagli anni 90 ad oggi. Hanno solo 1 difetto : fanno un album ogni 4/5 anni !!! :wall:
Entro il 2011 dovrebbe uscirne uno nuovo... Gia sono.. mhm.. ECCITATO. :love:
si dovrebbe pure essere l'ultimo, io ci ho messo 4 anni buoni per capirli ma adesso li apprezzo, detestando per
l'ultimo? e perch
-perch
-dove come e quando? cavolo non sapevo questa cosa.. Ho letto diverse news.. ma questa proprio no! dove l'hai letta??? :(
- si qualche maniaco c'
una vecchia intervista mi pare, forse un rumour, c'era Maynard Keenan che diceva essere stanco (lol)
mhm credo di aver capito a cosa ti riferisci. Quell'intervista
Mai sentiti i Tool, il che
Boh, secondo me conviene farteli in ordine cronologico.
concordo con NegativNein. Parti dagli inizi, dai primi Tool (Opiate) fino ad arrivare a 10000 days che