Ciao, sono Clara e ho 33 anni. Ho deciso di iscrivermi finalmente anch'io, ho la passione per i libri, il cinema e la salute/benessere! :D
Visualizzazione Stampabile
Ciao, sono Clara e ho 33 anni. Ho deciso di iscrivermi finalmente anch'io, ho la passione per i libri, il cinema e la salute/benessere! :D
Ciao
ciao
� tradizione per i nuovi arrivati di esibire 3 pics di se', entro i primi 3 giorni dall'iscrizione. si chiama "la regola del 3". cos� poi ti diamo il benvenuto ufficiale ;)
Ma in effetti cosa ne fai di tutte le pics? Stai creando una sorta di mostro di Frankenstein che mette insieme la summa della popolazione forumistica?
Domanda di riserva... ma sei riuscito con questi sistemi ad ottenere una singola pic?
Ciao Clara, non ti fare spaventare da questi lumaconi. Cosa rappresenta il tuo avatar?
Come questi? Mi dissocio, sono un ragazzo dabbene io.
Gi� l'utilizzo del termine "dabbene" indica una chiara tendenza alle perversioni.
Ciao Clara, ben arrivata! :)
Ciao Clara, lascia perdere i depravati che bazzicano qui! Spero che ti troverai bene sul forum!
Doppio ma hai bevuto? :D
E' una semplice sostituzione di consonanti, Doppio, e la natura subliminale del tuo messaggio sul "ragazzo dabbene" � chiara a tutti. Ti ho smascherato, ammettilo.
:mumble: Veramente non ho idea di cosa tu stia dicendo.
"Sono un ragazzo (che) da (sostituzione di b con p) pene"
Vabb�, vado a farmi lobotomizzare. Che vergogna
:rotfl:
nahuuuuuuuuuuuuiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!